Pronostici NBA playoff: Raptors-Celtics e Clippers-Nuggets in parità, i consigli per le partite del 7 settembre
Pronostici NBA playoff: Raptors-Celtics e Clippers-Nuggets in parità, i consigli per le partite del 7 settembre

Pronostici NBA playoff: Raptors-Celtics e Clippers-Nuggets in parità, i consigli per le partite del 7 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

I Playoff NBA, in corso nella Bolla di Orlando, continuano ad offrire partite appassionanti e spunti tecnici di grande interesse. I Toronto Raptors riescono a pareggiare la serie contro Boston, così come i Nuggets con i Clippers. Ecco i pronostici NBA per questa notte.

Pronostici NBA playoff: le partite di oggi 7 settembre

Boston Celtics-Toronto Raptors, gara 5 (00:30 ora italiana)

Il basket è uno sport meraviglioso anche perché davvero un singolo tiro può cambiare la storia di un match, di una serie e forse anche di un’annata. Il canestro da 3 di OG Anunoby che ha evitato ai Raptors lo 0-3 è stato seguito da una gara 4 in cui i canadesi hanno preso il controllo del match nel 3° quarto, controllando poi fino al termine. Sul 2-2 la serie diventa ora quasi più una questione mentale che tecnica. I Celtics appaiono globalmente più squadra e hanno le qualità per mettere in difficoltà Toronto su entrambi i lati del campo. I Raptors finora sono andati un po’ troppo a strappi, per considerarli pienamente recuperati al ruolo di potenziali finalisti. Per adesso ci fidiamo un p0′ di più di Brad Stevens e della sua Boston. Peraltro i Celtics possono contare su un Tatum maturatissimo, anche se colpevole di una difesa blanda proprio sul citato tiro di Anunoby. Serie incertissima, ma che sembra destinata a venire incentrata sulle difese, a partire già da game 5.

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets , gara 3 (3:00 ora italiana)

Tutti si attendevano il 2-0 Clippers, invece Malone è riuscito a portare a casa game 2 con una gara autoritaria fin dal principio (44 punti nel solo primo quarto). Altro elemento chiave è stato il pessimo 11 su 38 dal campo per il magnifico duo formato da Kawhi Leonard e Paul George, frutto un po’ della cattiva giornata di entrambi e un po’ della ritrovata compattezza difensiva di Denver. La stanchezza accumulata nella battaglia contro Utah si era evidentemente fatta sentire moltissimo, nelle gambe dei Nuggets, che appaiono rinfrancati anche nelle loro chance di vittoria della serie. Se Jokic continuerà sulla scia di game 2 (26 punti, 18 rimbalzi e un dominio pressoché totale) e Murray si manterrà su questi livelli, tutto è possibile. Attenzione però, perché il centrone serbo è dato in forse per un infortunio al polso. Qualora non dovesse esserci, ovviamente, cambierebbe tutto in favore dei Clippers. Per adesso prendiamo i Nuggets, magari con robusto handicap a favore.

Pronostici NBA: i nostri consigli per le gare di oggi

Raptors-Celtics: under 219,5 punti totali —> quota 1,53

Nuggets-Clippers: Nuggets con handicap +8,5 —> quota 2,00

Giocando questi due eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 3,06. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 30,60€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...