Pronostici NBA per stanotte: Doncic all'esame Bulls, occhio ai Clips e ai 76ers anche senza Embiid
Pronostici NBA per stanotte: Doncic all'esame Bulls, occhio ai Clips e ai 76ers anche senza Embiid

Pronostici NBA per stanotte: Doncic all’esame Bulls, occhio ai Clips e ai 76ers anche senza Embiid

  Bonus di benvenuto bwin

La domenica è sempre un giorno da non perdere, nella National Basketball Association. Anche per questa ragione non possono certo mancare i nostri classici pronostici NBA relativi a stanotte.

Pronostici NBA di stanotte: 3 consigli per le partite del 17 gennaio

Dallas Mavericks-Chicago Bulls (ore 21 italiane)

Wonder-Luka va in scena stasera contro i Chicago Bulls, franchigia gloriosa ma caduta in disgrazia. I Mavericks sono in fase di crescita, ancora lontana dall’essere completata anche per le assenze che continuano ad affliggerli e per il ritorno ancora troppo fresco di Porzingis. I Bulls sono però ancora poco più che una promessa di talento, con elementi interessanti come Coby White e la stellina Markkanen che è da poco rientrata dopo una lunga assenza. I Bulls potrebbero però sentire oltremodo la mancanza di Otto Porter, Garrett Temple e Tomas Satoransky, elementi capaci di dare quell’esperienza che manca a un roster molto giovane. Pure senza un centro vero e proprio in squadra (Powell indisponibile) Luka Doncic potrà ampiamente bastare a spostare gli equilibri in favore dei suoi Mavs, stasera.

Dallas Mavericks-Chicago Bulls
vincono i Mavs  (-7,5 pts) —> quota 2,00

OKC Thunder-Philadelphia 76ers (ore 01:00 italiana)

Per le due trasferte in fila a ovest, Phila deve fare a meno di Joel Embiid. Nella prima partita è arrivata una sconfitta a Memphis, difficile che accada altrettanto a Oklahoma City, contro una squadra in piena ricostruzione a cui peraltro mancherà il fresco ex Al Horford. Ai 76ers servirà un Simmons tirato a lucido e un contributo di sostanza dal supporting cast, che potrebbe avere ancora un contributo importante dal vecchio “Superman”, Dwight Howard. I Thunder sono infatti tra le peggiori squadre della lega per punti concessi “in the paint”, quindi è probabile che le performance sotto canestro siano questa notte quelle decisive. Tra le quote NBA di questa notte, la vittoria secca di Phila è quella che piace di più.

OKC Thunder-Philadelphia 76ers
vincono i 76ers  —> quota 1,70

Los Angeles Clippers-Indiana Pacers (ore 4:00 italiane)

Chiudiamo i nostri pronostici NBA di stanotte con un classicone est-ovest come Clippers-Pacers. La seconda squadra di Los Angeles non vuole lasciare niente al caso quest’anno, e si sono messi già a fare sul serio: 1,17 punti segnati per ogni possesso fanno dei Clippers la seconda migliore squadra in NBA per efficacia offensiva, in questo momento. Ai Pacers mancheranno invece il lungodegente Warren ma soprattutto il nuovo arrivato Caris LeVert, quest’ultimo purtroppo con notizie non buone sulla sua salute: proprio durante le visite mediche di prassi è emersa una massa sospetta a livello renale, che ha indotto Indiana a fermare l’atleta a tempo indeterminato. Fatti i doverosi auguri di pronta guarigione all’ex Brooklyn, per questa partita sembra che i Clippers possano prevalere senza troppa fatica.

Los Angeles Clippers-Indiana Pacers
vincono i Clips—> quota 1,42

Si chiudono così i nostri Pronostici NBA per stanotte. Nell’ovvio auspicio di fare l’en plein, vi ricordiamo di giocare con moderazione e per puro divertimento. Una lettura caldamente consigliata rimane quella della nostra imperdibile guida, che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

X
Share to...