Pronostici Australian Open: Djokovic e la sorpresa Karatsev per la finale, Williams per la storia
Pronostici Australian Open: Djokovic e la sorpresa Karatsev per la finale, Williams per la storia

Pronostici Australian Open: Djokovic e la sorpresa Karatsev per la finale, Williams per la storia

  Bonus di benvenuto bwin

Siamo agli sgoccioli dei pronostici sugli Australian Open, perché domani si giocano la prima semifinale maschile e le semifinali femminili. A giocarsi l’accesso alla finale saranno Novak Djokovic da una parte e il sorprendente russo Aslan Karatsev dall’altra, mentre Serena Williams è a 2 vittorie dall’eguagliare il record di successi nei tornei del Grande Slam: dovrà battere Naomi Osaka per incontrare poi la vincente di Muchova-Brady.

AUSTRALIAN OPEN 2021
QUOTE SINGOLARE MASCHILE

Australian Open, 3 consigli per il day 11

Novak Djokovic-Aslan Karatsev (domani ore 9.45)

Non potevamo non aprire le scommesse sul tennis con uno dei match più impronosticabili del nuovo millennio. Non tanto per l’esito finale, che appare invece piuttosto scontato, quanto per il fatto che a contendere a Novak Djokovic la finale degli Australian Open 2021 ci sia Aslan Karatsev (foto), onesto mestierante della racchetta senza alcun risultato degno di nota prima d’ora, tanto che raggiungendo il penultimo atto di questo torneo ha già incassato più di quanto non avesse fatto prima d’ora in carriera. Giusto per sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno, la differenza di valori in campo: Djokovic insegue il 18° titolo del Grande Slam in carriera, lo stesso numero di set che Karatsev ha giocato, in tutta la carriera, nei tornei del Grande Slam.

Pronostico: meno di 32,5 game nel match

Naomi Osaka-Serena Williams (domani ore 4.15)

Passiamo alle quote sull’Australian Open del tabellone femminile, perché come detto domani si giocano entrambe le semifinali. La numero 3 del mondo Naomi Osaka affronta la 23 volte vincitrice di uno Slam Serena Williams: scontro tra titani, visto come hanno dominato i precedenti impegni che le hanno portata faccia a faccia. La Williams ha perso solo un set in tutto il torneo, contro l’ottima Aryna Sabalenka nel 4° turno, e lo stesso vale per la Osaka, che ne ha concesso uno (primo e unico) a Garbine Muguruza. In carriera, le due si sono affrontate tre volte, ma solo in un’occasione ha avuto la meglio la trentanovenne americana. Sulla carta Naomi è favorita e se gioca sopra ritmo può mettere in difficoltà la maggior potenza della sua avversaria.

Pronostico: vince Osaka

Karolina Muchova-Jennifer Brady (domani ore 6.15)

La numero 25 e la numero 22 del seed, Karolina Muchova e Jennifer Brady, chiudono i nostri pronostici sul tennis per quanto concerne le semifinali degli Australian Open 2021. La Muchova si è presa lo scalpo della numero uno Ashley Barty, vincendo in tre set e raggiungendo il punto più alto in carriera in un torneo del Grande Slam. La Brady, però, è tra le tenniste più in forma sul cemento negli ultimi sei mesi, come dimostra la semifinale persa agli US Open l’anno scorso. La Muchova ha vinto l’unico precedente contro la Brady, a Praga nel 2019, ma qualcosa ci dice che stavolta finirà diversamente.

Pronostico: vince Brady

Pronostici Australian Open in sintesi – day 11

DJOKOVIC-KARATSEV
MENO DI 32,5 GAME —> QUOTA 1,72

OSAKA-WILLIAMS
VINCE OSAKA —> QUOTA 1,70

MUCHOVA-BRADY
VINCE BRADY —> QUOTA 1,55

X
Share to...