Pronostici e quote Roma Masters 2020: tocca a Cecchinato e Musetti
Pronostici e quote Roma Masters 2020: tocca a Cecchinato e Musetti

Pronostici e quote Roma Masters 2020: tocca a Cecchinato e Musetti

  Bonus di benvenuto bwin

Seconda giornata del torneo, seconda tornata di pronostici sul Roma Masters 2020. Fari puntati su tre partite, due delle quali coinvolgono atleti italiani: alle 19.15 Marco Cecchinato (foto) proverà a superare Kyle Edmund, mentre alle 21.15 per Lorenzo Musetti l’impegno quasi impossibile contro Stan Wawrinka. In campo femminile, sempre alle 19.15, Garbine Muguruza affronta Sloane Stephens.

Tutte le migliori quote sul tennis

Pronostici Roma Masters 2020: le partite del 15 settembre

Marco Cecchinato-Kyle Edmund (ore 19.15)

A volte ritornano. Dopo la semifinale al Roland Garros 2018 e l’ascesa fino al numero 16 del mondo, Marco Cecchinato si era un po’ perso per strada, complice una seconda metà del 2019 decisamente disastrosa. Tanto che per raggiungere il primo turno del Roma Masters 2020, il tennista palermitano ha dovuto passare dalle qualificazioni. La sfida con il britannico Kyle Edmund, numero 45 del ranking ATP, si prospetta equilibratissima. I due si sono incontrati soltanto una volta, a Nizza nel 2016, dove Edmund si impose piuttosto facilmente. Anche in quell’occasione si giocò sul rosso, ma quattro anni sono un’eternità nel tennis e quel precedente lascia un po’ il tempo che trova. Marco sembra aver ritrovato un buono stato di forma e quindi per noi può assolutamente farcela contro Edmund.

Pronostico: vince Cecchinato

Stan Wawrinka-Lorenzo Musetti (ore 21.15)

18 anni, nato a Carrara, Lorenzo Musetti si è meritatamente regalato il palcoscenico del tabellone principale del Roma Masters 2020 passando, come Cecchinato, dalle qualificazioni. Lo ha fatto estromettendo dal torneo, sul Pietrangeli, un altro diciottenne di bellissime prospettive come Giulio Zeppieri. Sebbene Musetti sia stato numero 1 della classifica mondiale ITF juniores nel giugno dell’anno scorso, sognare troppo in grande sarebbe controproducente. Difficile infatti che Musetti possa strappare più di qualche game al gigante Stan Wawrinka, numero 10 del tabellone ben più esperto del nostro connazionale. Se anche più talentuoso, be’, quello soltanto il tempo ce lo potrà dire.

Pronostico: Stan Wawrinka vince il match con handicap -1,5 set

Garbine Muguruza-Sloane Stephens (ore 19.15)

La Dea Bendata non è stata benevola per Garbine Muguruza e Sloane Stephens, perché per entrambe sarà un primo turno particolarmente ostico. Tra le due sarà il quarto incontro in carriera, con la Stephens avanti per 2 vittorie a 1, nonostante Garbine oggi abbia un ranking WTA nettamente migliore (17° posto contro 33° dell’americana). Entrambe adorano la terra rossa, entrambe giocano di potenza, ma la Muguruza è un po’ più aggressiva rispetto alla Stephens, che invece predilige scambi più prolungati. Insomma, ne vedremo delle belle, ma alla fine crediamo che l’iberica possa avere la meglio.

Pronostico: Muguruza vince il 2° set

I nostri pronostici sul tennis per il Roma Masters 2020 del 15 settembre

Cecchinato-Edmund: vince Cecchinato —> quota 1,80

Wawrinka-Musetti: vince Wawrinka con handicap -1,5 set —> quota 1,83

Muguruza-Stephens: Muguruza vince il secondo set—> quota 1,60

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 5,27. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 52,70€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...