Pronostici tennis, i consigli del giorno: Caruso affronta Auger-Aliassime
Pronostici tennis, i consigli del giorno: Caruso affronta Auger-Aliassime

Pronostici tennis, i consigli del giorno: Caruso affronta Auger-Aliassime

  Bonus di benvenuto bwin

Continuiamo con i nostri pronostici sul tennis, dedicati anche oggi all’ATP Sofia e al WTA Linz, con focus particolare sul match di Salvatore Caruso. Partita proibitiva per l’azzurro, che dovrà tirar fuori il suo miglior tennis per tenere testa a Felix Auger-Aliassime, sperando che il canadese incappi in una giornata negativa. Ci occuperemo inoltre della sfida tra Alex de Minaur ed Aslan Karatsev e del match tra Oceane Dodin e Jil Teichmann.

LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostici tennis: le partite del 11 novembre

Caruso-Auger-Aliassime (ore 10)

Felix Auger-Aliassime è uno dei tennisti più promettenti in circolazione. Quest’anno, a soli 20 anni, ha raggiunto tre finali ATP e il quarto turno agli US Open. Recentemente, al Paris Masters, il canadese è uscito al primo turno contro Marin Cilic, ma si è tolto la soddisfazione di vincere il doppio assieme a Hubert Hurkacz. Testa di serie numero 2 del torneo, Felix se la vedrà col numero 82 al mondo, il nostro Salvatore Caruso, partito bene nel 1° turno di martedì con un 4-6 6-4 6-4 al bulgaro Dimitar Kuzmanov. Sarà la prima volta che Caruso e Auger-Aliassime incroceranno i colpi, ma a meno di clamorosi passaggi a vuoto altrui, il nostro connazionale ha ben poche chance.

Pronostico: Caruso non vince neppure un set

de Minaur-Karatsev (ore 10)

L’australiano Alex de Minaur è la testa di serie numero 3 di questo Sofia Open e ha buone possibilità di aggiudicarsi il suo quarto titolo in carriera. de Minaur è uno specialista delle superfici dure, dove ha raggiungo già 7 finali in singolare, e in Bulgaria può contare su un sorteggio e su una parte di tabellone particolarmente agevole. Dopo il bye al primo turno, Alex se la vedrà con Aslan Karatsev, numero 114 al mondo proveniente dalle qualificazioni. Il russo ha già giocato dunque tre incontri a Sofia, senza perdere neppure un set. Certo è che il gap tecnico è di quelli importanti: a giudicare dalle quote sul tennis, de Minaur può solo perderla, questa partita.

Pronostico: Meno di 21,5 game nel match

Dodin-Teichmann (ore 10)

Non lasciatevi ingannare dal fatto che Jil Teichmann sia numero 57 al mondo (e 7 del tabellone): contro Ocean Dodin (numero 115 delle classifiche WTA) difficilmente sarà una passeggiata di salute, per la tennista svizzera. La Teichmann, due vittorie WTA in carriera, viene da un anno spezzato a metà: molto male la prima parte, discretamente bene la seconda, con una finale al Top Seed Open e un secondo turno al Western & Southern Open, a cui però sono seguite due eliminazioni al primo turno a New York e Roma, prima dei quarti di Strasburgo. La Dodin quest’anno ha raggiunto i quarti a San Pietroburgo e a Lione, ma è lontana parente di quella che tre anni fa vinse il suo primo e unico titolo in carriera, raggiungendo il numero 46 al mondo. Tuttavia, al coperto la francese si trova a suo agio, mentre la svizzera proprio no.

Pronostico: vince Dodin

I nostri pronostici sul tennis ATP Sofia e WTA Linz del 11 novembre

CARUSO-AUGER-ALIASSIME
CARUSO NON VINCE UN SET —> QUOTA 1,57

DE MINAUR-KARATSEV
UNDER 21,5 GAME —> QUOTA 1,78

DODIN-TEICHMANN
VINCE DODIN —> QUOTA 1,62

Potete giocare questi suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe più interessante, per una quota globale di 4,52. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 45,27€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio ma per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida sulle come scommettere sul tennis.

X
Share to...