Pronostici e quote US Open 2020: Camila in campo, quattro consigli per il day 3
Pronostici e quote US Open 2020: Camila in campo, quattro consigli per il day 3

Pronostici e quote US Open 2020: Camila in campo, quattro consigli per il day 3

  Bonus di benvenuto bwin

Prosegue l’edizione numero 140 degli Open degli Stati Uniti di tennis, con l’inizio degli incontri di secondo turno. Tra gli azzurri in campo Camila Giorgi, unica italiana ancora in lizza. Ecco quattro pronostici per il day 3 di questo atteso US Open.

Tutte le migliori quote sul tennis

Pronostici US Open, le partite del 2 settembre

Brandon Nakashima vs Alexander Zverev (ore 19.15)

Sasha Zverev è un mago nel complicarsi la vita. Il primo turno (non semplice) contro Kevin Anderson lo ha portato a casa in buona parte per i demeriti del suo avversario, perché in realtà il tedesco ha palesato i soliti passaggi a vuoto che non riesce a lasciarsi alle spalle, e che più volte ne hanno compromesso partite e tornei. Stavolta gli tocca in sorte Brandon Nakashima, che si è sbarazzato senza patemi di un sempre eroico Paolo Lorenzi, uno con il doppio dei suoi anni (38 contro 19). Il giovane statunitense ha tutte le carte in regola per minare qualcuna delle fragili certezze di Sasha Zverev, per un match che ben difficilmente il tedesco perderà. Ma un set per strada quello sì, può lasciarlo.

Pronostico: Zverev non vince 3-0

David Goffin vs Lloyd Harris (ore 19.15)

David Goffin è sempre piuttosto bello da vedere, perché da sempre giocatore che sa fare un po’ tutto, anche se gli è sempre mancato quel quid per fare il definitivo salto di qualità tra i primissimi. Il belga è comunque decimo giocatore al mondo e nel primo turno si è sbarazzato del gigante (anche piuttosto in forma) Opelka. Goffin in palla dunque, in palla e in attesa del 23enne sudafricano Lloyd Harris. Quest’ultimo è nome che probabilmente avrete sentito di recente, perché ha battuto al primo turno Marco Cecchinato. Certo il Cecchinato degli ultimi tempi non è proprio una montagna difficile da scalare, essendo il palermitano un po’ in crisi di identità e risultati. Oltretutto l’azzurro non è mai stato troppo a suo agio sul duro, dunque i 3 set a 0 rifilatigli da Harris non sono necessariamente un gran biglietto da visita. L’idea è che Goffin non passeggerà, ma la porterà a casa senza patire.

Pronostico: 3-0 Goffin

Michael Mmoh vs Jan-Leonard Struff (ore 21.15)

Il 22enne Mmoh ha sorpreso il portoghese Sousa nel primo turno, difficilmente potrà fare altrettanto con il tedesco Struff. Quest’ultimo è praticamente all’apice della carriera, nella fase della piena maturità tennistica e uno dei pochi capaci di fare soffrire Djokovic, quest’anno. Già solo guardando la differenza in classifica (29° contro 189°) è lecito pensare a un match non troppo complicato. In questo caso la migliore soluzione potrebbe essere puntare proprio su un match abbastanza breve.

Pronostico: meno di 36,5 game nell’incontro

Naomi Osaka vs Camila Giorgi (ore 1.15)

L’ultimo dei nostri pronostici sugli US Open di oggi riguarda l’ultima italiana rimasta nel tabellone femminile: Camila Giorgi che incontra Naomi Osaka. Nessuna delle due arriva a questo appuntamento nel massimo della condizione. Il match sarebbe in teoria chiuso per l’italiana, ma Osaka viene da un ritiro in finale al torneo di Cincinnati e soffre di un problema al gomito, motivo per il quale ha faticato moltissimo al primo turno contro la modesta Misaki Doi. Camila ha nelle corde match importanti contro avversarie più forti, forse non riuscirà a salvarsi ma può mettere a sua volta in serie difficoltà la tennista che qui si rivelò al mondo, vincendo nel 2018.

Pronostico: Giorgi vince almeno un set

I nostri pronostici sul tennis per gli US Open del 2 settembre

Nakashima-Zverev: Zverev non vince 3-0 —> quota 1,80

Harris-Goffin: 0-3 Goffin —> quota 1,78

Mmoh-Struff: under 36,5 game —> quota 1,80

Osaka-Giorgi: Giorgi vince almeno un set  —> quota 2,15

Potete giocare questi due suggerimenti sia in singola che in multipla. In quest’ultimo caso il totalizzatore diventerebbe molto più interessante, per una quota globale di 12,39. Scommettendo 10€, la vincita potenziale sarebbe di 123,99€. Ricordiamo di giocare sempre con raziocinio e per puro divertimento, senza mettere in gioco cifre che ci possono togliere la tranquillità. Per saperne di più, c’è la nostra interessante guida su come scommettere sul tennis.

X
Share to...