Pronostici Eurolega: i consigli per le gare del 28 gennaio, con Real Madrid, Bayern Monaco e Baskonia
Pronostici Eurolega: i consigli per le gare del 28 gennaio, con Real Madrid, Bayern Monaco e Baskonia

Pronostici Eurolega: i consigli per le gare del 28 gennaio, con Real Madrid, Bayern Monaco e Baskonia

  Bonus di benvenuto bwin

Appuntamento con i pronostici Eurolega in cui prendiamo una selezione mirata di partite del venerdì 28 gennaio. In programma la seconda serie di incontri della 23.a giornata dove si trova un’interessante sfida tra i francesi del Monaco e la capolista del torneo, il Real Madrid. Derby alemanno tra Bayern Monaco e Alba Berlin e infine scontro tra le deluse con Panathinaikos-Baskonia.

Pronostici Eurolega, le gare del 28 gennaio

Monaco-Real Madrid

Il Monaco ha vinto le ultime quattro partite di Eurolega, ma ora deve affrontare un compito difficile per estendere la serie di vittorie ospitando la corazzata Real Madrid. Il roster del Principato ha vinto in trasferta contro lo Zenit St Petersburg nell’ultimo turno in calendario. Il Real arriva invece da una serie di sei vittorie consecutive e ha vinto 12 delle ultime 13 partite di Eurolega. Per la squadra francese sarà davvero un bell’esame di maturità. Gli spagnoli non sono così forti in trasferta ma hanno perso solo tre partite in totale in questa stagione europea e con il Monaco, che ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime quattro partite casalinghe, crediamo passerà indenne. La squadra di Pablo Laso ha giocatori in forma e sembrano essersi ripresi completamente dalla quarantena. Prevediamo un punteggio totale superiore a 155,5. Over!

OVER 155,5 VINCE @ 1,57

Bayern Monaco-Alba Berlin

Derby tutto tedesco numero 61 nella storia. Il vantaggio in questo confronto è del Bayern, che conta 37 vittorie. I due club della Germania si sono incontrati due volte in questa stagione, ed entrambe le volte il Bayern ha vinto in trasferta 69-82 e 73-80. L’Alba Berlin non ha vinto in nessuna delle ultime 6 trasferte di Eurolega. Il Bayern invece di solito gioca le sue migliori partite in casa. Tuttavia, ha perso davanti al pubblico amico contro il Monaco con un punteggio di 78:83. Poi si è comportata alla grande durante in trasferta, battendo prima il Baskonia 84:77, e poi Asvel 77:68. La vittoria sulla squadra francese è stata la decima in questa stagione. Puntiamo dritto sul Bayern Monaco con spread a -7,5 punti.

BAYERN VINCE HANDICAP -7,5 @ 1,90

Panathinaikos-Baskonia

Chiudiamo i pronostici Eurolega della 23.a giornata con un match tra due club storici di questa competizioni che in questa stagione hanno decisamente latitato. I greci del Panathinaikos e gli spagnoli del Saski Baskonia. Ci sono 27 precedenti tra i due club con il roster di Vitoria in vantaggio. Sono 15 i successi per la squadra basca. Ultimo incrocio del 12 ottobre 2021, successo del Baskonia in casa per 81-79. E sarà una gara presumibilmente tirata anche questa. Il Baskonia non ha vinto in 7 delle ultime 8 trasferte di Eurolega. Mentre il Panathinaikos ha solo quattro vittorie in questa stagione, tutte in casa. L’ultima è arrivata a metà dicembre, quando i greci hanno battuto l’Alba Berlin con il punteggio di 82:67. Da allora, cinque sconfitte di fila. La sensazione è che per il Panathinaikos sia giunto il momento di ritrovare il successo e lo può fare nuovamente davanti al pubblico di casa contro una formazione alla portata. Puntiamo sui greci con una vittoria con margine 1-5 punti con quote aggiornate sull’Eurolega che offrono un’ottima bancata a 5.50.

PANATHINAIKOS VINCE MARGINE 1-5 PUNTI @ 5,50

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...