pronostici Eurolega 3 febbraio 2022
pronostici Eurolega 3 febbraio 2022

Pronostici Eurolega: i consigli per le partite del 3 febbraio con Barcellona e Maccabi Tel Aviv

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Eurolega avanti tutta con la seconda parte di gare della 25.a giornata dove tornano in campo Barcellona e Monaco entrambe vittoriose nell’ultimo turno disputato martedì 1 febbraio. E c’è anche il Bayern Monaco ad ospitare il temibile Maccabi Tel Aviv. Per il roster del Principato trasferta in quel di Belgrado dove l’Olimpia Milano ha trovato gloria nell’ultimo turno in calendario, mentre i Blaugrana riceveranno proprio quel Panathinaikos reduce dalla sconfitta interna con i francesi del Monaco.

Pronostici Eurolega: le gare del 3 febbraio 2022

Stella Rossa-Monaco

Sede: Aleksandar Nikolic Hall (Belgrado) – giovedì 3 febbraio, ore 19.00

La Stella Rossa ha subito la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite di Eurolega dopo la sconfitta contro L’Olimpia Milano per 63-57. E qui c’è un altro ostacolo difficile. Il Monaco, capace di vincere cinque delle ultime sei trasferte della massima competizione europea del basket. La squadra francese ha superato il Panathinaikos nell’ultima gara imponendosi ad Atene per 91 a 83. La favorita di questo incontro reputiamo però possa essere la Stella Rossa. Si difende bene, e per il Monaco non sarà facile un’altra vittoria lontano da casa. Allo stesso tempo, gli ospiti sono in ottima forma e giocano bene in attacco. Vale la pena provare a scommettere su un successo di misura del club di Belgrado con un vantaggio di 1-5 punti.

STELLA ROSSA VINCE DI 1-5 PUNTI @ 5,25

Barcellona-Panathinaikos

Palau Blaugrana, Barcellona (Spagna) – giovedì 3 febbraio, ore 21.00

Proseguiamo i pronostici Eurolega con il Barcellona che ha ottenuto due vittorie consecutive in coppa grazie al duro successo contro il Bayern Monaco di inizio settimana. I Blaugrana sono fiduciosi nel poter mettere di nuovo insieme una serie di vittorie e contro il Panathinaikos non dovrebbe essere un compito arduo, anzi. I greci sono in netta difficoltà e in questa Eurolega ha perso sei delle ultime sette gare, con il record negativo in trasferta di 0 su 10 in questa stagione. Sarebbe una sorpresa se il Barca non riuscisse a coprire lo spread di -12. Considerate le quote di oggi sull’Eurolega da provare assolutamente.

BARCELLONA VINCE HANDICAP -14,5 @ 1,85

Bayern Monaco-Maccabi Tel Aviv

Audi Dome (Monaco di Baviera) – giovedì 3 febbraio, ore 21.00

La serie di tre vittorie consecutive del Bayern Monaco in Eurolega è stata interrotta dal Barcellona all’inizio della settimana, ma ora il roster della Baviera spera che un ritorno tra le mura amiche possa aiutarli a produrre una risposta immediata. Non sarà facile in quanto affronteranno un Maccabi ringalluzzito e reduce da tre vittorie dopo il giro di boa al giro e con i problemi passati apparentemente ben alle spalle. Dopo aver battuto lo Zalgiris Kaunas nell’ultimo turno, il Maccabi sarà carico di fiducia. All’andata il match è terminato 69-68 in favore del roster di Tel Aviv. E nei sette precedenti in cui incluso questo il Maccabi conta un vantaggio minimo di 4 vittorie a 3. Secondo noi sarà ancora un match tiratissimo. Ma puntiamo sul fattore casa e accendiamo il successo del Bayern Monaco.

BAYERN MONACO VINCE @ 1,60

X
Share to...