Un super Stephen Curry, autore di 43 punti in gara-4, ha pareggiato la serie delle Finals tra Golden State Warriors e Boston Celtics. Per gara-5 si torna a San Francisco, dove nelle precedenti due gare gli ospiti sono riusciti a rimediare un successo. I favoriti del match sono i padroni di casa, che hanno la possibilità di andare sopra davanti al proprio pubblico. Tatum e Brown dovranno riscattare le brutte statistiche dell’ultima partita. Il pronostico di Golden State-Boston.
Quote del: 15/06/2022
Fischio d’inizio: mercoledì 15 giugno, ore 03.00
Sede: Chase Center, San Francisco (USA)
GOLDEN STATE-BOSTON
QUOTE LIVE
La presentazione
Per gara-5 delle finali Nba si torna a San Francisco, al Chase Center. I Warriors hanno pareggiato la serie e adesso puntano al sorpasso. I Celtics sono costretti a trovare un altro successo in trasferta per tornare campioni.
La serie delle Finals Nba si sposta a San Francisco sul 2-2, dopo la vittoria dei Golden State Warriors a Boston in gara-4 per 107-97. Un successo fondamentale quello dei ragazzi di Kerr contro i Celtics, sul 3-1 solo una squadra nella storia è riuscita a rimontare nell’ultimo atto, ovvero i Cavaliers proprio contro Curry e compagni nel 2016.
Protagonista assoluto, come sempre, Stephen Curry, autore di una gara-4 leggendaria con 43 punti (7/12, 7/14, 8/9 tiri liberi) a referto. Statistiche assai diverse quelle di Tatum e Brown per i Celtics, i biancoverdi adesso dovranno trovare un’altra vittoria in trasferta per vincere le Finals dopo 14 anni di digiuno.
Golden State-Boston, quote e pronostico
Le quote sull’NBA sono ad appannaggio di Curry e compagni. La vittoria dei Golden State Warriors è infatti quotata 1.60, il trionfo dei Boston Celtics 2.35. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Kerr, considerando lo stato di forma di Curry e il pubblico a favore.
GOLDEN STATE-BOSTON
QUOTE LIVE
Crediti Immagine: Getty Images