Pronostici NBA oggi 11 maggio_Jimmy Butler Miami Heat
Pronostici NBA oggi 11 maggio_Jimmy Butler Miami Heat

Pronostici NBA oggi: i consigli sulle gare dell’11 maggio con Heat-Sixers e Suns-Mavericks

Pronostici NBA oggi con gara-5 delle sfide tra Miami Heat e Philadelphia 76ers e Phoenix Suns contro Dallas Mavericks. Le due semifinali di conference sono attualmente sul 2-2 e al meglio delle sette gare si prospetta davvero una serie per entrambe le sfide entusiasmante. I consigli per i due incontri NBA.

Pronostici NBA oggi, le partite dell’11 maggio

Dopo gara-4 i Sixers sono riusciti ad avere la meglio dei Miami Heat alla quale non sono bastati i 40 punti di Jimmy Butler (nella foto) per evitare la sconfitta per 116 a 108. Joel Embiid (24 punti) e James Harden (31 punti) hanno di fatto guidato Philadelphia sul 2-2. E ora si torna alla AmericanAirlines Arena di Miami per gara-5. Anche i Dallas Mavericks sono riusciti ad impattare sul 2-2 con i Phoenix Suns. Finale 111-101 in gara-4 con Finney Smith (24 punti) e Luka Doncic (26 punti) autentici trascinatori per Dallas a colpi di triple. Prestazione sontuosa di Devin Booker per i Suns (35 punti). Al Talking Stick Resort Arena di Phoenix tutti pronti per gara-5. Sfide molto equilibrate, vi consigliamo di tener monitorate con attenzione le quote live.

Miami Heat-Philadelphia 76ers

AmericanAirlines Arena (Miami) – mercoledì 11 maggio, ore 01.30

Fattore campo fino ad ora decisivo in questa serie dove sia gli Heat che i Sixers hanno vinto davanti al pubblico di casa. Ma la sensazione è in gara-5 Philadelphia possa giovare di un James Harden in crescita esponenziale (31 punti, 9 assist e 7 rimbalzi in gara-4) ed espugnare Miami. Certo non sarà semplice con un Butler da urlo come quello visto in questa serie,  l’unico giocatore nei playoff 2021-22 ad avere due partite da 40 punti. Per questo ci affidiamo ad un match ad alta quota con un finale da over 206,5.

FINALE PUNTEGGIO OVER 206,5 @ 1,72

Phoenix Suns-Dallas Mavericks

Talking Stick Resort Arena (Phoenix) – mercoledì 11 maggio, ore 04.00

Due nette vittorie di Phoenix nelle partite iniziali sembravano presagire un facile successo per la franchigia dell’Arizona. Dallas invece ha saputo reagire nei match in casa, portandosi sul 2-2 ed estendendo il confronto almeno fino a gara 6. Anche in questa circostanza fattore campo decisivo. La tendenza continuerà in Gara 5 a Phoenix o i Mavericks vinceranno la terza partita consecutiva? I Mavericks di fatto hanno dimostrato di non essere una one-man band con numerosi giocatori in doppia cifra in gara-4. In particolare Dorian Finney-Smith si è messo in mostra. Insomma i texani puntano sul gruppo. E la stella slovena Luka Doncic in tal senso è stata ben supportata.

In questa sfida per Phoenix invece molto dipenderà dallo stato di forma del playmaker trentasettenne Chris Paul. Che ha dimostrato di essere il perno intorno a cui gira la squadra. Quando non è in serata per i suoi compagni tutto diventa più difficile. Diamo Phoenix favorita come registrano anche le quote sull’NBA di oggi.

PHIENIX SUNS VINCE @ 1,42

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...