Court NBA
Court NBA

Pronostici NBA oggi: tornano in campo Philadelphia-Miami e Dallas-Phoenix per gara-3, Sixers e Mavs spalle al muro

  Bonus di benvenuto bwin

Nella notte NBA James Harden è chiamato al riscatto. Il “Barba”, con Joel Embiid ancora infortunato, dovrà riscattare le prime due gare della serie conto i Miami Heat non brillanti per tentare di accorciare il parziale di 2-0 nelle semifinale di conference. Non è bastato invece un grande Luka Doncic in gara-1 e gara-2, i Phoenix Suns hanno vinto entrambe le sfide guidati dai soliti Paul e Booker.

Pronostici NBA stanotte, le partite del 7 maggio

Solo due partite nella notte NBA e due squadre sotto 2-0 nel parziale dovranno mettercela tutta per recuperare, sicuramente la spinta dei tifosi di casa può aiutare. I Philadelphia 76ers ospitano i Miami Heat di Adebayo e Butler, match in programma all’una. I Dallas Mavericks invece se la vedranno con i Suns all’American Airlines Center alle 03.30.

Philadelphia 76ers-Miami Heat

Wells Fargo Center (Philadelphia) – sabato 07 maggio, ore 01.00

I Miami Heat guidano la serie della semifinale di conference 2-0 sui Philadelphia 76ers. Nei due match precedenti non c’è stata praticamente storia: il team della Florida si è imposto 106-92 in gara-1 e 119-103 in gara-2. Adebayo e Butler come sempre i trascinatori, ma diversi elementi della squadra stanno rispondendo presenti.

Nelle prime due partite della serie, i Miami Heat hanno fortemente limitato l’attacco dei Philadelphia 76ers. La grande delusione è stata James Harden: il “Barba” infatti, dopo l’infortunio di Joel Embiid, si è preso la squadra sulle spalle ma non è riuscito ancora a incidere nella serie. E probabilmente Embiid salterà anche gara-3. Considerando l’assenza della stella dei 76ers e i primi due match consigliamo di puntare su Miami, favoriti per le quote sull’NBA di oggi. Ma occhio anche alle performance del solito Jimmy Butler.

BUTLER SEGNA ALMENO 23 PUNTI @ 1,95

Dallas Mavericks-Phoenix Suns

American Airlines Center (Dallas) – sabato 07 maggio, ore 03.30

Nonostante uno strepitoso Luka Doncic, i Dallas Mavericks non sono riusciti a mettere troppa paura ai Phoenix Suns, la squadra col miglior rendimento stagionale nella regular season NBA. Il campioncino sloveno ha messo a segno 45 punti in gara-1, più di quanti messi insieme dalla coppia avversaria Chris Paul-Devin Booker.

Per Doncic 35 in 36 minuti in gara-2 ma questa volta il numero 3 e il numero 1 dei Suns si sono scatenati. Phoenix guida 2-0 dopo aver trionfato 121-114 la prima e 129-109 la seconda. Le quote online per gara-3 danno vincenti entrambe le squadre a 1.91 e noi puntiamo sui padroni di casa, che spinti dal proprio pubblico non possono sbagliare se vogliono tentare la rimonta.

DALLAS VINCE DI ALMENO 6 PUNTI @ 2,80

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...