Pronostici NBA: Nets
Pronostici NBA: Nets

Pronostici NBA: Nets “sbarbati”, Toronto non può più sbagliare, Jokic contro i lanciatissimi Jazz

Domenica molto movimentata, per i pronostici NBA. Ci occupiamo nello specifico di tre partite, tutte tra squadre delle medesime conference: Nuggets-Jazz per la Western, Raptors-Magic e Wizards-Nets per la Eastern.

Pronostici NBA di oggi: 3 consigli per le partite del 31 gennaio

Denver Nuggets-Utah Jazz (ore 21:30 italiane)

Undici vittorie in fila non sono uno scherzo. Oltretutto questa notevole striscia ha consentito agli Utah Jazz di sistemarsi in vetta non solo alla Western Conference, ma alla NBA: con 15 vittorie e 4 sconfitte nessuno è come loro, al momento. Stasera però dovrebbe mancare una stellina come Donovan Mitchell per la insidiosa trasferta di Denver, contro i Nuggets che invece dovrebbero ritrovare Jamal Murray, che magari non sarà ancora quello degli scorsi playoff ma rappresenta un valore aggiunto enorme per la squadra allenata da Michael Malone. Il resto dovrebbe deciderlo lo scontro fra titani, tutto europeo, tra Nikola Jokic (foto in alto) e Rudy Gobert. Vista la quota, per questa notte puntiamo sui padroni di casa.

Denver Nuggets-Utah Jazz
vince Denver —> quota 2,00

Toronto Raptors-Orlando Magic (ore 1 italiana)

I Raptors non vogliono proprio saperne di rimettersi sulla retta via. Nel momento in cui sembravano pronti a inanellare una buona serie di vittorie, ecco altre 3 sconfitte in fila che complicano notevolmente i piani di coach Nurse. La partita casalinga di questa sera, contro i non irresistibili Orlando Magic, diventa fondamentale per non staccarsi troppo dal treno-playoff. La quasi certa assenza di Anunoby non dovrebbe rappresentare un problema in tal senso, visto che Orlando ha i lunghi “precettati” per le contemporanee assenze di Isaac e Bamba e alcuni sono un po’ in affanno, come ad esempio Aaron Gordon. Il solo Vucevic difficilmente basterà per tener testa ai canadesi, pure se non in grande forma come quelli attuali. Un pronostico cristallino che brilla tra le quote delle scommesse sportive di oggi.

Toronto Raptors-Orlando Magic
vincono i Raptors  —> quota 1,45

Washington Wizards-Brooklyn Nets (ore 1 italiana)

Davide contro Golia, o qualcosa di simile. I Washington Wizards sono l’esemplificazione più chiara del termine “sfiga” adattato alla NBA: tra infortuni vari e scelte discutibili di mercato, i Wizzies si ritrovano con l’unica stella disponibile in procinto di andarsene, ovvero Bradley Beal. Dall’altra parte c’è la probabile assenza di James Harden, che potrebbe venire tenuto a riposo precauzionale, ma ciò non fa certo perdere il sonno a coach Steve Nash, sia per la qualità dell’avversario ma soprattutto perché dalla tua parte puoi contare su Kyrie Irving e su un Kevin Durant fresco perché risparmiato qualche sera fa. La vittoria dei Nets è per distacco la più affidabile tra le quote NBA di questa notte.

Washington Wizards-Brooklyn Nets
Vincono i Nets —> quota 1,30

Si chiudono così i nostri Pronostici NBA anche per questa domenica. Vi ricordiamo di giocare con moderazione e per puro divertimento. Una lettura caldamente consigliata rimane quella della nostra imperdibile guida, che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

X
Share to...