Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 2 settembre
Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 2 settembre

Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 2 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

I Playoff NBA sono in corso nella Bolla di Orlando, presso il World Disney Resort. Gli Heat proveranno a portarsi sul 2-0 sui Bucks, mentre è tempo di verdetti nella serie tra Thunder e Rockets. Se avete letto la nostra panoramica sui pronostici dei Playoff, sapete quali sono le previsioni di massima per ciascuno degli otto scontri che ci attendono. Qui invece seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 2 settembre

Miami Heat-Milwaukee Bucks, gara 2 (00.30 ora italiana)

Che la serie contro Milwaukee non sarebbe stata una passeggiata, come invece il 4-0 rifilato a Indiana nel primo turno, Miami lo ha capito subito in gara 1. I Pacers, d’altra parte, non potevano contare sull’attuale MVP nonché Defensive Player of the Year, Giannis Antetokounmpo. I Bucks stavano per portarsi a casa gara 1, se non fosse che Jimmy Butler ha scelto la gara migliore per i suoi Heat per mettere a segno il career-high di punti durante una gara dei Playoff. In gara 2, Miami cercherà il sesto successo consecutivo, provando a migliorare ulteriormente il 12 su 31 da 3, percentuale chiave nella vittoria sui Bucks di due giorni fa. Per Milwaukee, da dimenticare la fase finale dell’ultimo quarto ma soprattutto un pessimo 12 su 26 ai tiri liberi e una resa sotto canestro che ha permesso agli avversari di catturare ben 12 rimbalzi in più (46 a 34).

Oklahoma City Thunder-Houston Rockets, gara 7 (3 ora italiana)

Dopo aver aperto la serie con due vittorie di fila, grazie ad un dominante James Harden, Houston ha lentamente perso il filo, dando spazio e fiducia a Oklahoma che nella notte di ieri è riuscita a impattare sul 3-3, vincendo 104 a 100. Non è bastato il ritorno di Russell Westbrook in gara 5 ai Rockets, anzi: in gara 6 proprio due suoi errori nel finale hanno permesso ai Thunder di portarsi a casa la partita. Fondamentale per Oklahoma l’apporto di Chris Paul (28 punti e 7 rimbalzi, 50% al tiro e 0 palle perse), soprattutto in quel finale concitato in cui ha segnato due triple di fila, rubato palla ad Harden e indotto Westbrook a perdere la sfera. I Rockets rimangono i favoriti e probabilmente passeranno il turno, ma non sarà una sfida facile.

I nostri pronostici NBA per le gare del 2 settembre

Heat-Bucks: Bucks handicap 4,5 —> quota 1,87

Thunder-Rockets: Rockets handicap 4,5 —> quota 1,78

Giocando questi due eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 3,32. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 33,28€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...