Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 30 agosto
Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 30 agosto

Pronostici NBA Playoff: tutte le partite del 30 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

I Playoff NBA sono in corso nella Bolla di Orlando, presso il World Disney Resort (foto sopra). Stasera si giocano Denver Nuggets-Utah Jazz, Boston Celtics-Toronto Raptors e Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks. Se avete letto la nostra panoramica sui pronostici dei Playoff, sapete quali sono le previsioni di massima per ciascuno degli otto scontri che ci attendono. Qui invece seguiremo le partite che ci propone il calendario, giorno per giorno.

Playoff NBA: le partite di oggi 30 agosto

Denver Nuggets-Utah Jazz, game 6 (2.30 ora italiana)

Ad un passo dall’eliminazione, i Nuggets si sono affidati alle proprie stelle per accorciare le distanze e prolungare la serie, ora sul 3-2 a favore dei Jazz. Denver ringrazia Jamal Murray e Nikola Jokic, grandi protagonisti nel ricucire il -15 del terzo quarto di gara 5, chiusasi 117-107.  Jokic ha messo insieme 21 punti (8 su 8 nel primo quarto), mentre Murray si è scatenato segnando 33 dei suoi 42 punti dopo la pausa lunga: negli ultimi 24 minuti, la guardia di Denver ha messo a canestro 14 dei suoi 18 tentativi dal campo. Utah si affiderà stasera a Donovan Mitchell (37,6 punti di media nella serie) e dovrà ritrovare il miglior Rudy Gobert (in difficoltà in gara 5 a contenere Jokic).

Boston Celtics-Toronto Raptors, game 1 (19 ora italiana)

Boston e Toronto inaugurano le semifinali di Conference con la loro quinta sfida in stagione. Boston si è imposta per tre volte, incluso il 122-100 dello scorso 7 agosto, quando le squadre si trovavano già nella Bolla di Orlando. I Celtics hanno spazzato via Philadelphia per 4-0 nel primo turno dei Playoff, con Tatum capace di mettere a segno 27 punti di media nelle quattro gare. Anche i Raptors non hanno lasciato neppure una vittoria a Brooklyn, guidati dai 21,3 punti per gara di VanVleet e dai 20,8 di Siakam.

Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks, game 6 (21.30 ora italiana)

I Clippers si sono ripresi la leadership nella serie, dopo la roboante vittoria per 154-111 in gara 5 martedì. La sfida con i Mavericks è la più appassionante di questo primo turno di Playoff: dopo gara 3, col buzzer beater fantascientifico di Luka Doncic, il momentum sembrava appannaggio di Dallas, ma gara 4, con i Clippers capaci di raggiungere il punteggio record di franchigia ai Playoff, ha ribaltato nuovamente la situazione e riconsegnato a Los Angeles un Paul George finalmente all’altezza del suo talento.

I nostri pronostici NBA per le gare del 30 agosto

Nuggets-Jazz: vince Denver —> quota 2,15

Celtics-Raptros: Over 209,5 —> quota 1,55

Clippers-Mavericks: vincono i Clippers di 6-10 punti —> quota 4,25

Giocando questi tre eventi in multipla, otterreste un moltiplicatore totale di 14,16. Ciò significa che, in caso puntaste 10€, la vincita potenziale sarebbe di 141,63€. Ricordiamo che potete anche decidere di giocarle in singola, ma soprattutto vi consigliamo la nostra imperdibile guida che vi offre tanti consigli riguardo a come scommettere sul basket.

Tutte le quote sui playoff NBA

X
Share to...