Pronostici NBA stanotte Finals 2022 Boston-Golden State
Pronostici NBA stanotte Finals 2022 Boston-Golden State

Pronostici Nba stanotte: i consigli su gara-3 delle Finals tra Boston e Golden State

Pronostici NBA stanotte con le Finals Nba tra Golden State Warriors e Boston Celtics che sono giunte a gara-3. Nel primo faccia a faccia Tatum e compagni sono riusciti a conquistare un’importante vittoria in trasferta grazie a una bella rimonta nell’ultimo quarto. In gara-2 Curry ha trascinato la sua squadra verso il pareggio con un terzo quarto da fenomeno.

Pronostici NBa stanotte, la serie tra Warriors e Celtics si sposta al TD Garden

Nel ricco tabellone delle quote scommesse sullo sport per questo finale di stagione, brillano le Finals Nba, che, dopo le prime due gare in California, adesso andranno in scena al TD Garden di Boston. I Celtics sono favoriti ma dovranno risolvere i problemi nel terzo quarto. I Warriors, dopo aver perso un match in casa, proveranno a rispondere in trasferta agli avversari.

Boston-Golden State

TD Garden (Boston) – giovedì 09 maggio, ore 03.00

La finale Nba si sposta a Boston in gara-3 con i Warriors e i Celtics sull’1-1. Tatum e compagni sono riusciti a vincere una partita in trasferta, la prima della serie grazie a un ultimo quarto strepitoso vinto 40-16, rimontando così il -12 a 12’ dal termine.

I Warriors hanno riscattato il clamoroso crollo nel quarto periodo del match d’esordio delle Finals producendo una grande prestazione in gara-2, chiudendo questa volta davvero i conti a 12’ dalla fine con un terzo quarto devastante vinto di 21 punti grazie a uno strepitoso Stephen Curry.

I favoriti del match per le quote sull’NBA sono i Celtics. La vittoria dei Boston è infatti quotata a 1.62, il trionfo dei Golden State Warriors a 2.35. Consigliamo di puntare sul successo di Tatum e compagni, che al TD Garden avranno il sostegno del proprio pubblico ma che dovranno necessariamente risolvere i problemi nel terzo quarto, diventati una costante di questi playoff.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...