Pronostici NBA stanotte Finals 2022 Boston-Golden State

Pronostici NBA stanotte: le Finals a gara-6, si torna a Boston e i Warriors si giocano il match point

Pronostici NBA stanotte con i Golden State Warriors possono tornare campioni NBA dopo quattro anni e vincere l’Anello per la settima volta. Dopo aver dimostrato di non essere Curry dipendenti nell’ultimo faccia a faccia, in gara-6 i ragazzi di Kerr hanno il match point ma dovranno giocare in trasferta al TD Garden e i favoriti sono i padroni di casa dei Boston Celtics. Tatum e compagni adesso non possono più sbagliare.

Pronostici NBA stanotte, match point per i Warriors

Nel ricco tabellone delle quote scommesse sullo sport in questi finale di stagione a tener banco sono le Finals NBA. I Golden State Warriors hanno l’occasione di vincere il titolo al TD Garden, dopo aver vinto gara-5 adesso sono 3-2 e con un’altra vittoria sarebbero campioni. Boston Celtics costretti a vincere due match per tornare a vincere un Anello dopo 14 anni.

Boston Celtics-Golden State Warriors

TD Garden (Boston) – venerdì 17 giugno, ore 03.00

I Golden State Warriors hanno vinto gara-5 104-94 e adesso sono avanti 3-2 nella serie delle Finals NBA. Con un’altra vittoria i californiani vincerebbero il loro settimo Anello nella storia. Nella serata in cui Curry non segna neanche un canestro da tre punti, i ragazzi di Kerr hanno dominato ugualmente. A prendersi la scena è stato Wiggins , autore di 26 punti e 13 rimbalzi.

I Boston Celtics adesso non possono più sbagliare e sono costretti a vincere due gare di fila per ribaltare la serie: in caso trionferebbero per la 18esima volta, tornando a essere primi solitari nella classifica Nba con più Anelli, staccando i rivali dei Los Angeles Lakers. Tatum e compagni sono chiamati all’impresa, ma sicuramente non vorranno darla vinta agli avversari al TD Garden.

I favoriti del match per le quote sull’NBA sono i Celtics. La vittoria di Boston è quotata a 1.60, il trionfo dei Golden State Warriors a 2.40. Consigliamo di puntare sul successo dei biancoverdi, che in casa hanno decisamente un altro passo, soprattutto in attacco.

Crediti Immagine: Getty Images

X