pronostici NBA stanotte

Pronostici NBA stanotte: i consigli per le gare del 29 aprile con Sixers, Suns e Mavericks

La notte NBA offre tre gare 6, con le squadre che giocheranno in casa sotto 3-2. Harden è chiamato al riscatto dopo una brutta gara 5 per contribuire alla qualificazione dei 76ers contro i Raptors. I Suns, la miglior squadra nella regular season, senza Booker ha avuto qualche difficoltà in più del previsto con i Pelicans ma adesso la star è pronta a tornare sul parquet. I Jazz, probabilmente senza Mitchell, proveranno a pareggiare i conti con i Mavericks di Doncic. I pronostici NBA stanotte.

Pronostici NBA stanotte, le partite del 29 aprile

La notte NBA offrirà tre match con la serie sul 3-2, ma tutte e tre le squadre in vantaggio dovranno giocare in trasferta. I Raptors, dopo il parziale di 3-0, hanno diminuito lo svantaggio e adesso sognano la rimonta contro i 76ers. I Suns ritrovano Booker e proveranno a chiudere i conti contro i Pelicans. Dubbi invece sulla presenza di Mitchell per quanto riguarda gli Utah Jazz, che ospiteranno i Dallas Mavericks.

Toronto Raptors-Philadelphia 76ers

Air Canada Centre (Toronto) – giovedì 28 aprile, ore 01.00

I Toronto Raptors non hanno intenzione di mollare la serie contro Philadelphia 76ers, come hanno dimostrato negli ultimi due incontri. La seconda vittoria consecutiva di Siakam e compagni vale il 2-3 complessivo. I campioni NBA del 2019 adesso vogliono pareggiare la serie davanti al proprio pubblico per poi tentare una rimonta che farebbe la storia. Ancora in dubbio Van Vleet, fermato dall’infortunio all’anca sinistra patito in gara 4.

Dopo due match ball sprecati, adesso i 76ers hanno paura. Servirà una prestazione migliore di Harden e dei panchinari rispetto all’ultimo faccia a faccia: il Barba ha chiuso con 15 punti tirando 4/11 dal campo, le riserve hanno offerto appena 11 punti. Occhio a un dato impossibile da non considerare: coach Rivers è l’unico allenatore Nba ad aver dilapidato tre volte un vantaggio di 3-1 ai playoff, con Magic e Clippers. Nonostante il fattore casa, per le quote online consigliamo di puntare su 76ers, che non possono permettersi di giocare gara 7.

PHILADELPHIA VINCE @ 1,80

New Orleans Pelicans-Phoenix Suns

Smoothie King Center (New Orleans) – giovedì 28 aprile, ore 01.30

I Pelicans si affidano come sempre a Brandon Ingram e CJ McCollum, che nell’ultimo match hanno messo a segno 43 punti complessivi. Questa volta però, a differenza di gara 5, il pubblico di casa si aspetta che entrambi facciano meglio nel 4° periodo, dove a Phoenix invece sono stati praticamente nulli. La squadra complessivamente è comunque viva e in gara 6 darà tutto per allungare la serie contro la miglior squadra Nba.

I Suns ovviamente, che hanno chiuso la regular season primi a ovest e col miglior rendimento di tutta la Lega Nba, si aspettavano di chiudere prima la serie contro i Pelicans, ma l’infortunio di Devin Booker e la qualità e la tenacia degli avversari hanno impedito che questo accadesse. Il gioiellino 25enne però adesso è pronto al rientro e soprattutto per questo motivo consigliamo di scommettere sul trionfo degli ospiti, con le quote sull’NBA che premiano i Phoenix Suns.

PHOENIX VINCE @ 1,72

Utah Jazz- Dallas Mavericks

EnergySolutions Arena (Atlanta) – giovedì 28 aprile, ore 04.00

Ultimo dei pronostici NBA stanotte con Utah Jazz che proverà in tutti i modi a pareggiare la serie 3-3, anche se rischia di non avere a disposizione la stella Donovan Mitchell, che nell’ultimo match è uscito anzitempo per un infortunio all’adduttore sinistro. La risonanza magnetica è risultata negativa e il giocatore ha promesso: “Ci sarò, non mi tiro indietro”. La sua presenza però per gara 6 resta in forte dubbio, se giocherà non sarà sicuramente al 100%.

Parlando sempre di infortuni invece, lo stiramento al polpaccio sinistro stava per costargli la serie ma Luka Doncic non ha mollato e in gara 5 ha trascinato i suoi compagni alla vittoria, con una prestazione sontuosa da 33 punti. Lo sloveno è pronto a caricarsi nuovamente la squadra sulle spalle, con l’obiettivo di far vincere la serie playoff Nba per la prima volta ai Mavericks dal 2011, anno del loro unico anello vinto. Considerando anche la situazione di Mitchell consigliamo di puntare su Dallas, quotata a 1.91 da Bwin.

DALLAS VINCE @ 1,91

Crediti Immagine: Getty Images

X