NBA ball generica
NBA ball generica

Pronostici NBA stanotte: i nostri consigli per le gare del primo gennaio

  Bonus di benvenuto bwin

Torna l’appuntamento con i nostri pronostici Nba stanotte, in vista delle gare del primo gennaio, che entusiasmeranno la notte del capodanno italiano per la massima competizione del basket mondiale. I Mavericks volano a Sacramento per cercare di raggiungere la settima posizione in Western Conference e superare così i Los Angeles Lakers di Lebron James. I Rockets ospitano i Miami Heat  per cercare di terminare la fila di cinque sconfitte consecutive.

Pronostici NBA stanotte, le gare di sabato 1 gennaio

Nella notte del capodanno italiano, l’NBA si scatena con dei match fondamentali per le prime poszini di Western e Eastern Conference. Oltre agli scontri Sacramento Kings-Dallas Mavericks, noi di bwin abbiamo analizzato anche la partita Toronto Raptors-Los Angeles Clippers. Gli ospiti arrivano da un risultato fondamentale per la propria stagione, nonostante le assenze tra infortuni e positività al Covid-19 i ragazzi allenati da Tyronn Lue hanno portato a casa la vittoria a Boston contro i Celtics per 91 a 82.

Sacramento Kings-Dallas Mavericks

Golden 1 Center, Sacramento – sabato 1 gennaio, ore 00.00

Nell’incontro di novembre tra le due squadre il protagonista dei Mavericks, tanto per cambiare, è stato Luka Doncic che ha chiuso con 23 punti nella vittoria per 105-99 dei Dallas Mavericks sui Kings. In due mesi molto è cambiato, nella notte italiana del 30 dicembre i Kings hanno portato a casa il risultato per 95 a 94. Una partita combattutissima, da una parte per i padroni di casa Fox e Mitchell hanno trascinato la propria squadra con due prestazioni sontuose.

Decisive invece le assenze per gli ospiti, una su tutte quella del fuoriclasse sloveno Luka Doncic. Nonostante i 25 punti di Brunson e i 24 di Porzingis i Dallas Mavericks non sono riusciti ad evitare la sconfitta, scivolando così all’ottavo posto di Western Conference. Per i nostri Pronostici NBA stanotte vi consigliamo di puntare sui padroni di nuovo vincenti con un basso margine.

NBA
TUTTE LE QUOTE

Houston Rockets-Miami Heat

Toyota Center, Houston– sabato 1 gennaio, ore 01.00

La seconda partita analizzata da noi di Bwin per il multiplo NBA è Houston Rockets-Miami Heat, due squadre che vivono un momento di forma totalmente opposto. I padroni di casa sono ultimi in Western Conference con uno score di 10 vittorie e 25 sconfitte. Sono solo due le vittorie nelle ultime 11 partite, con l’allenatore Stephen Lias che non sa più dove sbattere la testa per i numerosi infortuni che hanno colpito la propria squadra. Nell’ultima partita è arrivata la sconfitta con i Lakers di Lebron, unica nota positiva i 24 punti della giovane guardia Jalen Green. 

Gli ospiti invece arrivano da quattro risultati utili consecutivi, portandosi così al quarto posto di Eastern Conference. Nella vittoria di misura contro i Washington Wizards Tyler Herro, ancora una volta, ha trascinato i suoi con una prestazione da 32 punti, sei rimbalzi e tre assist. Per noi sarà un match molto scontato, vi consigliamo di puntate sulla vittoria degli ospiti con ampio margine.

MIAMI VINCE @ 1,53

Toronto Raptors-Los Angeles Clippers

TD Garden, Boston – giovedì 30 dicembre, ore 01.30

L’altra partita della notte dell’1 gennaio da non perdersi è sicuramente Toronto Raptos-Los Angeles Clippers, gli ultimi 20 precedenti mostrano un grandissimo equilibrio, dieci le vittorie dei padroni di casa contro le dieci dei Clippers. I Raptors arrivano da due partite di fila perse, trovandosi così fuori dalla zona playoff di Eastern Conference per casa dei Boston Celtics. Sono diversi i giocatori di alto livello dei padroni di casa come Fred VanVleet, autore di una media punti da 20.1 e una media assist di 6.7, media più alta di tutti i suoi compagni.

Nel giro di due mesi i Clippers sono stati troppo altalenanti, anche a causa dei molteplici infortuni che hanno compromesso il lavoro di Tyronn Lue. Sono cinque le sconfitte nelle ultime sette partite, troppe per una squadra che punta ad arrivare alle Finals. Per le quote di oggi sull’NBA c’è molto equilibrio, ma crediamo che la vittoria dei Clippers in trasferta a Boston possa aprire una lunga serie di risultati positivi.

Los Angeles VINCE @ 2,80

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...