NBA ball generica
NBA ball generica

Pronostici NBA stanotte: i consigli per le partite del 10 marzo, con Phoenix, Milwaukee e Lakers

  Bonus di benvenuto bwin

La corsa ai playoff ma soprattutto ai playin si fa sempre più accesa. Si giocano ben 12 partite e praticamente tutte hanno qualcosa di importante ancora in palio, a partire dalla super sfida tra le capolista che si sfidano per l’onore ma non solo. I pronostici NBA stanotte 10 marzo!

Pronostici NBA stanotte, le partite del 10 marzo

Prosegue il conto alla rovescia verso l’inizio dei playoff, scontati per pochissime squadre e ancora da raggiungere matematicamente per molte altre. In mezzo si naviga a vista, senza poter fare più molti calcoli, alla ricerca di vittorie che possono riaprire anche la corsa ai playin, ancora di salvezza anche per alcune big o presunte tali che sperano di ritrovarsi quando si farà sul serio (ogni riferimento ai Los Angeles Lakers non è casuale). Stanotte intanto si giocano ben 12 partite, di cui tre che per motivi diversi avranno i riflettori puntati addosso. Anche dall’Italia…

Miami Heat-Phoenix Suns

FTX Arena (Miami) – giovedì 10 marzo, ore 01.30

Alla FTX Arena si affrontano la capolista dalla Eastern Conference e quella della Western. In una sorta di match di wrestling “Champion vs Champion” (anche se per ora nessuno ha vinto ancora niente), c’è in palio molto più dell’onore. Il record stagionale della franchigia dell’Arizona è destinato a rimanere il migliore della lega fino alla fine ma i Miami Heat hanno una bella occasione per dimostrare di poter davvero puntare alle Finals. Il recupero di Victor Oladipo ha dato nuova profondità alla panchina e alla luce del fatto che gli ospiti saranno in back to back dopo la dispendiosa vittoria ottenuta ad Orlando i favori del pronostico sono per i padroni di casa.

MIAMI HEAT VINCONO @ 1,45

Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks

Fiserv Forum (Milwaukee) – giovedì 10 marzo, ore 02.00

Danilo Gallinari contro Giannis Antetokounmpo. Ce n’è abbastanza per restare svegli stanotte e gustarsi una partita di alto livello, che gli ospiti che avrebbero anche bisogno di vincere per consolidare il loro decimo posto ad Est. Dall’altra parte però c’è una formazione che non sembra conoscere la parola stanchezza, in particolare per quanto riguarda il greco che non sarà un gran tiratore ma quando si avvicina al ferro fa paura. Servirà una pioggia di triple a Trae Young e compagni per restare anche solo in partita.

MILWAUKEE BUCKS VINCONO @ 1,45

Houston Rockets-Los Angeles Lakers

Toyota Center (Houston) – giovedì 10 marzo, ore 02.00

Chiudiamo i pronostici NBA stanotte con una gara da non fallire per nessun motivo per i Los Angeles Lakers che restano aggrappati con le unghie e con i denti ad una stagione che rischia di diventare davvero fallimentare. Russell Westbrook (o Westbrick come lo chiamano ormai tutti in America per via dei mattoni che tira verso i canestri avversari) sta diventando una barzelletta ma LeBron James non ha alcuna voglia di ridere e soprattutto di arrendersi.

Dopo i 56 punti in one man show che non ti aspetteresti da un 37enne, i gialloviola puntano tutto ancora su di lui. Houston, da fanalino di coda, non ha motivo (oltre che armi) per opporre grande resistenza e il pronostico sembra scontato ma con questi Lakers ormai non ci si può fidare, specialmente ora che Anthony Davis non è ancora pronto per dare una mano. E quando lo sarà potrebbe essere troppo tardi. Quote quote scommesse sull’ NBA di oggi in ogni caso giustamente favorevoli ai Lakers.

LOS ANGELES LAKERS VINCONO @ 1,60

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...