Court NBA
Court NBA

Pronostici NBA stanotte: i consigli per le partite del 18 febbraio, con Brooklyn, Philadelphia e Dallas

  Bonus di benvenuto bwin

Ultima notte di Nba prima della pausa per l’All Star Game. Tra una settimana si inizierà a fare sul serio con la seconda parte della regular season decisiva per la corsa ai playoff, ma già stanotte si giocano partite interessanti con coinvolte squadre che hanno ottimi motivi per dare tutto prima che qualcuno voli al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Ohio.

Pronostici NBA stanotte, le partite del 18 febbraio

Mentre c’è grande attesa al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Ohio, per l’All Star Game in programma domenica e più in generale questo weekend con le varie gare che fanno ormai da corollario, con le prime stelle che sono già arrivate sul posto, c’è ancora qualcuno che gioca gare ufficiali stanotte. In particolare ne sono in programma ben cinque e che vedono coinvolte squadre di primo livello, a caccia di vittorie importanti per i rispettivi obiettivi. Ricordando che le quote possono essere monitorate anche attraverso la nostra app dedicata alle scommesse online, analizziamo nel dettaglio le sfide che vedranno protagoniste Brooklyn, Philadelphia e Dallas, che per motivi diversi avranno i riflettori puntati addosso.

Brooklyn Nets-Washington Wizards

Barclays Center (Brooklyn) – venerdì 18 febbraio, ore 01.30

Doppio back to back per le due squadre impegnate stanotte nella Grande Mela, con tutto quello che ne consegue a livello di stanchezza e quindi di incertezza legata al risultato finale. Il peggio comunque sembra passato per i padroni di casa che dopo undici sconfitte di fila che hanno addirittura messo a rischio i playoff, si sono rimessi in carreggiata. Durant e Irving sono ancora out ma anche grazie alla famosa trade con Philadelphia di fine mercato ora la squadra sembra in grado di vincere questo tipo di sfide anche senza le sue superstar. Il fattore campo insomma dovrebbe tenere, con buona pace degli ospiti, sconfitti già nella notte tra mercoledì e giovedì.

NETS VINCONO @ 1,60

New Orleans Pelicans-Dallas Mavericks

Smoothie King Center (New Orleans) – venerdì 18 febbraio, ore 02.00

Luka Doncic is on fire. Gli infortuni e le incertezze di inizio stagione sembrano solo un brutto ricordo e ora che lo sloveno è tornato a giocare da MVP la classifica sorride ai texani che però non possono distrarsi, visto che le due squadre losangeline possono e devono rimontare per evitare una clamorosa eliminazione. I Pelicans dal canto loro sono all’ultima chiamata e una sconfitta stanotte potrebbe di fatto scrivere la parola fine alla loro stagione con un paio di mesi di anticipo. Guardando le quote di oggi sull’NBA, Mavs favoriti per la vittoria.

MAVS VINCONO DI ALMENO 3 PUNTI @ 1,91

Milwaukee Bucks-Philadelphia 76ers

Fiserv Forum (Milwaukee) – venerdì 18 febbraio, ore 02.30

Il big match di stanotte è sicuramente questo, tra due squadre che potrebbero anche ritrovarsi in finale ad Est a giugno. Giannis Antetokounmpo sta salendo di colpo e non è una buona notizia per tutti gli avversari dei campioni in carica. Philadelhia dal canto suo non ha ancora visto esordire James Harden e nell’ultima uscita con le rotazioni ridotte all’osso ha rimediato una pesante sconfitta. Joel Embiid non è bastato e difficilmente basterà anche stanotte al Fiserv Forum, dove i favori sono per i padroni di casa.

BUCKS VINCONO DI ALMENO 7 PUNTI @ 1,91

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...