NBA ball generica
NBA ball generica

Pronostici NBA stanotte: le gare del 24 marzo con Boston, Golden State e Brooklyn

  Bonus di benvenuto bwin

Manca sempre meno all’inizio dei Playoffs e se in Western Conference la situazione sembra già delineata con i Suns sempre più dominanti, in Eastern è ancora tutto da decidere. I Miami sono la vera sorpresa della regular season, 47 vittorie e un gioco spettacolare che sta sorprendendo tutti. Tra i pronostici NBA stanotte abbiamo analizzato tre partite: Boston Celtics-Utah Jazz, Miami Heat-Golden State Warriors e Memphis Grizzlies-Brooklyn Nets.

Pronostici NBA stanotte, le partite del 24 marzo

Boston Celtics e Utah Jazz sono entrambe quarte, con 45 vittorie ciascuna. I padroni di casa sono una delle squadre più in forma della lega, nelle ultime 10 partite sono ben nove le vittorie. Nello stesso orario a 00.30 del 24 marzo si sfideranno anche Miami Heat-Golden State Warriors, con gli ospiti che non avranno a disposizione Curry fino ai playoff.  Chiude questi pronostici NBA stanotte Memphis Grizzlies- Brooklyn Nets.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Boston Celtics-Utah Jazz

TD Garden, Boston (USA) – giovedì 24 marzo, ore 00.30

I padroni di casa sono la squadra più in forma della Eastern Conference, il leader indiscusso è l’ala Jayson Tatum, autore di 36 punti nell’ultima vittoria contro I Tunder. Il giovane talento sta viaggiando a una media di 27 punti stagionali, si trova al nono posto in questa speciale classifica, subito sotto a Ja Morant che ha una media di 27.6. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al quattro dicembre 2021, conclusasi con la vittoria dei Jazz per 137 a 130.

Gli ospiti vivono un momento di forma altalenante, dopo le tre vittorie consecutive è arrivata una netta in trasferta contro i Nets. La classifica è ancora ottima, quarto posto in Western Conference con 45 vittorie e 27 sconfitte, subito dietro ai Golden State Warriors che stanno lasciando qualche punto per l’infortunio di Curry. Noi puntiamo su una partita molto equilibrata, con una vittoria dei padroni di casa con un basso margine. 

BOSTON VINCE @ 1.45

Miami Heat-Golden State Warriors

FTX Arena, Miami (USA) – giovedì 24 marzo, ore 00.30

Il secondo big match della serata italiana del 24 marzo è Miami Heat- Golden State Warriors. Gli Heat sono i mattatori delle Eastern Conference, sono 47 le vittorie con 24 sconfitte. Dopo un periodo buio causato dai tanti infortuni, negli ultimi mesi la squadra allenata da Erik Spoelstra ha trovato la quadra, sono sei le vittorie nelle ultime nove. Nell’ultima partita è arrivata una vittoria pesante contro i 76ers, che non avevano a disposizione nè Embiid né Harden. 

Gli ospiti hanno uno score di 47-24 in Western Conference, occupando il terzo posto. Sono diversi i leader della squadra, con il ritorno di Klay Thompson e Draymond Green la squadra aveva trovato la quadra perfetta. L’ultima tegola per la squadra allenata da Steve Kerr è l’infortunio di Stephen Curry, che ne avrà almeno fino ai playoff. Tra le quote di oggi sull’NBA i favoriti sono i padroni di casa, noi vi consigliamo la vittoria della capolista di Eastern Conference. 

MIAMI HEAT VINCE @ 1.40

Memphis Grizzlies- Brooklyn Nets

FedExForum, Memphis (USA) – giovedì 24 febbraio, ore 00.30

L’ultima partita analizzata è Memphis Grizzlies- Brooklyn Nets. I padroni di casa sono in formissima, sono cinque le vittorie nelle ultime sei. Nell’ultimo match i Grizzlies hanno vinto largamente in trasferta contro gli Houston Rockets. Sugli scudi Desmond Bane, autore di una prestazione da 24 punti, cinque rimbalzi e sette assist. L’ultimo precedente risale al 4 aprile 2021, vittoria dei Grizzlies grazie ad una prestazione super di Ja Morant, autore di 36 punti. 

I Nets sono ottavi in Eastern Conference, con una stagione al di sotto delle proprie aspettative. Sarà del match Kyrie Irving, che per ragioni Covid non può giocare tra le mure di casa. Con lui la squadra ha tutt’altra faccia, la guardia americana viaggia a una media punti di 27.7 a partita. Per questo, tra le quote di oggi sull’NBA noi di bwin vi consigliamo di puntare su una vittoria degli ospiti.

BROOKLYN VINCE @ 1.72

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...