NBA ball generica

Pronostici Nba stanotte: i consigli per le partite del 28 marzo con Suns, Lakers e Nets

I Suns, già certi del primo posto a Ovest e i più in forma al momento in Nba, giocheranno contro dei 76ers in grande crescita. LeBron James, autore di 30 punti di media a partita fino a questo punto di stagione, sfiderà con i compagni i Pelicans. Potrà tornare invece a giocare sul parquet di casa Irving, dopo 35 gare di assenza per mancato vaccino contro il Covid-19. I Nets ospiteranno gli Hornets. I pronostici NBA stanotte!

Pronostici Nba stanotte, le partite del 28 marzo

I Phoenix Suns ospiteranno i Philadelphia 76ers di Embiid e Harden, sarà una sfida tra due team in grande forma. I Los Angeles Lakers se la vedranno con i Pelicans, entrambi con lo stesso numero di vittorie e di sconfitte. I Brooklyn Nets invece affronteranno gli Hornets al Barclays Center alle 01:30.

Phoenix Suns-Philadelphia 76ers

Talking Stick Resort Arena (Phoenix) – lunedì 28 marzo, ore 00.00

I Phoenix Suns non si sono solo qualificati in largo anticipo per i playoff Nba, ma sono ormai anche certi matematicamente del primo posto a Ovest. Non solo, Devin Booker e compagni sono il team più in forma al momento, grazie a sette vittorie consecutive. Nell’ultimo match, Chris Paul e soci hanno battuto i Denver Nuggets realizzando ben 140 punti. Protagonista assoluto della partita ancora una volta il fenomeno 25enne, autore di ben 49 punti.

I Phoenix Suns però se la vedranno contro un’altra squadra in forma al momento in Nba: i Philadelphia 76ers. Harden e compagni hanno vinto le ultime tre partite contro gli Heat, i Lakers e i Clippers e ne hanno persa solo una nelle ultime sei. L’obiettivo adesso è quello di superare in testa a Est Miami, in grande difficoltà ultimamente. Consigliamo di puntare sulla vittoria dei Suns quotata a 1.45, in forma e la squadra al momento più convincente in Nba.

PHOENIX SUNS VINCE @ 1,45

New Orleans Pelicans-Los Angeles Lakers

Smoothie King Center (New Orleans) – lunedì 28 marzo, ore 01.00

Proseguiamo i pronostici NBA, stanotte grande sfida che vedrà i Pelicans affrontare i Lakers. Entrambe al nono posto a Ovest con 31 vittorie e 42 sconfitte. New Orleans viaggia a corrente alternata ma può contare sull’ultimo faccia a faccia contro i gialloviola, battuti in trasferta 95-123 con diversi giocatori in doppia cifra. Dopo questa gara ci sarà un altro scontro diretto a inizio aprile.

Anche i Lakers sono molto altalenanti ma possono contare su un LeBron James ringiovanito, con una media di 30 punti a partita. Le prestazioni del “King” però non bastano, i campioni Nba del 2020, complice anche l’assenza di Anthony Davis, rischiano seriamente di non andare ai playoff senza un cambio di marcia. Consigliamo di puntare sul trionfo dei Pelicans dato a 1.67, calcolando i pessimi numeri degli ospiti in trasferta.

NEW ORLEANS VINCE @ 1,67

Brooklyn Nets-Charlotte Hornets

Barclays Center (New York) – lunedì 28 marzo, ore 01.30

Stagione sotto le aspettative anche per i Nets, ritenuti a inizio stagioni i grandi favoriti per il titolo Nba, dopo l’arrivo di James Harden e il ritorno a pianta stabile di Kevin Durant. Il “Barba” adesso è volta a Philadelphia ma il team di Brooklyn adesso avrà a disposizione Irving anche in casa, rimasto lontano dal Barclays Center 35 match per non essersi vaccinato contro il Covid-19.

Quello contro gli Hornets sarà uno scontro diretto, visto che i ragazzi di Charlotte hanno perso solo una gara in più rispetto ai Nets. Reduci dalla vittoria convincente contro i Jazz 107-101, LaMelo Ball e compagni vorranno vendicare la sconfitta di qualche giorno fa contro i bianconeri, vittoriosi con un super Irving da 50 punti. Le quote attuali sull’NBA favoriscono i padroni di casa. E anche noi consigliamo di puntare sul trionfo di Brooklyn quotato a 1.36, specialmente considerando il ritorno del ball handler.

BROOKLYN NETS VINCE @ 1,36

Crediti Immagine: Getty Images

X