Pronostici playoff NBA 2022
Pronostici playoff NBA 2022

Pronostici playoff NBA 2022: Miami e Suns ancora favorite dopo Gara-1

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo Gara-1 di questa seconda serie dei Playoff NBA, Miami Heat, Philadelphia 76ers, Phoenix Suns e Dalla Mavericks sono di nuovo pronte e tornare sul parquet per Gara-2. Le partite di questa notte si giocheranno negli stessi palazzetti del primo match, e vedono favoriti gli stessi team che hanno trionfato in precedenza, ovvero Miami e Phoenix. La prova di Doncic ha però fatto impressione, e se dovesse ripetere la prestazione anche nella seconda uscita, almeno per la franchigia dell’Arizona potrebbe essere molto dura. I pronostici playoff NBA.

Pronostici playoff NBA oggi, le gare della notte del 4-5 maggio

Per la seconda gara della serie non ci saranno cambi di sede, e dunque le due partite si giocheranno nella stesse sede della prima uscita. Dunque, all’American Airlines Arena di Miami gli Heat scenderanno in campo contro i Philadelphia 75ers, mentre in Arizona, al Footprint Center, i Suns proveranno ad andare sul doppio vantaggio nel confronto con i Dalla Mavericks.

Miami Heat-Philadelphia 76ers

American Airlines Arena, Miami (USA)

Si prospetta una gara davvero combattuta quella tra Miami Heat e Philadelphia 76ers. In Gara-1 hanno trionfato i padroni di casa di Miami, imponendosi per 106 a 92. Guardando tuttavia agli ultimi scontri tra queste due franchigie questi rivelano una situazione abbastanza equilibrata, con tre vittorie Heat e due 76ers nelle ultime cinque. Ricordiamo poi che Miami è arrivata a questo secondo turno battendo 4-1 nella prima serie gli Atlanta Hawks, mentre Philadelphia si era imposta 4-2 contro i Toronto Raptors.

Guardando da un punto si vista generale, Miami attraversa un momento leggermente migliore con quattro successi negli ultimi cinque match, mentre le vittorie di Philadelphia nello stesso periodo sono appena due (dato che i Raptors avevano trovato la forza di rimontare fino al 3-2). Noi pensiamo che la franchigia della Florida rimanga favorita per questa gara, e questo per una serie di ragioni. Prima di tutto in casa vince da sette partite consecutive.

Secondariamente, gli ultimi precedenti in Florida hanno visto gli Heat vittoriosi rispettivamente di 17 e 14 punti. Inoltre, la forma difensiva di Miami è ottima, avendo subito appena 92 punti in Gara-1, dopo i 94 e gli 86 delle ultime due uscite con Atlanta.

MIAMI VINCE @ 1,25

Phoenix Suns-Dallas Mavericks

Footprint Center, Phoenix (USA)

Pronostici playoff NBA che proseguono con la sfida sempre in Arizona tra i Phoenix Suns dominatori della Regular Season ad Ovest (e una delle candidate alla vittoria finale) e i Dallas Mavericks che possono contare su un Doncic in formato stellare, autore di ben 45 punti in Gara-1, prestazione che non ha comunque evitato a Dallas la sconfitta per 121-114. Detto che i Suns hanno dominato la stagione, hanno vinto anche tutti i confronti stagionali contro i Mavericks, sia in casa che in trasferta.

Phoenix è infatti reduce da ben sei successi interni consecutivi su Dallas, anche se nelle ultime quattro non hai vinto con uno scarto superiore agli otto punti. Come si è visto in Gara-1, con un recupero da parte di Dallas di ben 10 punti nel finale di match, la franchigia texana non ha di certo intenzione di cedere subito, vuole lottare fino alla fine e per questo deve assolutamente evitare di finire 2-0 dopo le prime due partite.

Dallas punta molto, come detto, sulla forma di Doncic, ma serve uno sforzo maggiore da parte di tutti. Nell’ultimo mese la solidità difensiva non è stata male, e questo sarà l’unico modo di uscire vincitore contro i Suns. Noi tuttavia pensiamo che i padroni di casa riusciranno ancora a portarsi a casa la vittoria. E le quote sull’NBA di oggi sono con i Suns.

PHOENIX VINCE @ 1,85

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...