Olimpia Milano-Dinamo Sassari semifinali playoff basket serie A 2022
Olimpia Milano-Dinamo Sassari semifinali playoff basket serie A 2022

Olimpia Milano-Dinamo Sassari: la semifinale playoff gara-2 sarà vittoria scontata per i biancorossi?

  Bonus di benvenuto bwin

L’Olimpia Milano ha dominato gara-1 della semifinale scudetto 88-71 e adesso vuole bissare il successo ancora una volta in casa, al Mediolanum Forum. La Dinamo Sassari vuole invece riscattarsi, per vincere dovrà ritrovare l’attacco stellare visto ai quarti contro Brescia con una media di 96 punti a match. I favoriti di Bwin per gara-2 saranno ancora i ragazzi di Ettore Messina. Il pronostico di Olimpia Milano-Dinamo Sassari.

Quote del: 27/05/2022

Fischio d’inizio: sabato 28 maggio, ore 19.00

Sede: Mediolanum Forum, Assago (Italia)

OLIMPIA MILANO-DINAMO SASSARI
QUOTE LIVE

Olimpia Milano-Dinamo Sassari, la presentazione

La gara-1 della semifinale scudetto tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari è stata vinta dai meneghini 88-71. Gara-2 andrà in scena ancora al Mediolanum Forum, poi la serie si sposterà in Sardegna.

L’Olimpia Milano ha dominato gara-1 in casa contro la Dinamo Sassari, trionfando 88-71 con tutti e quattro i quarti vinti. Decisivo specialmente il break di 21-6 nel terzo quarto, i ragazzi di Ettore Messina difendono il fattore campo con un’ottima prova corale rispondendo al successo della Virtus Bologna contro Derthona.

Decisivo anche un Mediolanum Forum da record stagionale, con 8mila spettatori scatenati che hanno caricato l’Olimpia trascinandola alla vittoria. In gara-2 la Dinamo Sassari dovrà fare ancora i conti coi tifosi meneghini, per reagire al ko di sabato servirà l’attacco visto nei quarti (con una media di 96 punti) e soprattutto una difesa più solida.

Milano ha continuità come parole d’ordine, onde evitare i pericoli. Servirà concentrazione e attenzione, e ovvia tenuta difensiva, per dare un segnale definitivo alla serie. Un 2-0 potrebbe fare molto male all’avversario, soprattutto se convinto. La Dinamo Sassari, andata a lezione nella prima sfida, dovrà mettere in campo le giuste contromisure.

Le quote scommesse sui playoff di basket vedono chiaramente stra favoriti i ragazzi di Messina. La vittoria dell’Olimpia Milano è infatti quotata a 1.19, quella della Dinamo Sassari a 4.50. Consigliamo di puntare sul trionfo dei biancorossi, che al Mediolanum Forum difficilmente sbagliano. Inoltre posso vantare una panchina più lunga degli avversari. Ma visto l’alto punteggio di gara-1 pensiamo che il meglio pagato over 156,5 sia più appetibile.

OLIMPIA MILANO-DINAMO SASSARI
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...