NBA ball generica
NBA ball generica

Pronostici Nba oggi: i consigli sulle gare del 10 maggio con Bucks e Warriors

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Nba oggi con Bucks e Warriors vogliono provare ad allungare in casa la serie delle semifinali di conference Nba. Entrambi infatti sono in vantaggio 2-1 rispettivamente contro i Celtics e i Grizzlies. Dopo le tante proteste nel finale di gara-3, Tatum e compagni sono pronti a dare battaglia. Memphis invece, salvo sorprese, dovrà fare a meno della stella Ja Morant, che si è infortunato al ginocchio destro nell’ultimo match.

Pronostici Nba oggi, le partite del 10 maggio

Dopo gara-3, i campioni in carica Nba dei Milwaukee Bucks si sono portati avanti 2-1 nella serie contro i Boston Celtics di Tatum. All’una e mezza, al Fiserv Forum Antetokounmpo e compagni proveranno ad allungare sui rivali. Alle 04.00 invece i Warriors, in vantaggio 2-1 nella semifinale di conference, ospiteranno i Grizzlies.

Milwaukee Bucks- Boston Celtics

Fiserv Forum (Milwaukee) – martedì 10 maggio, ore 01.30

Giannis Antetokounmpo è stato impossibile da marcare in gara-3. L’ultimo Mvp delle Finals è stato autore di 42 punti e ha trascinato così i Bucks sul 2-1 contro i Celtics nella semifinale di conference.  Una vittoria però solo di misura contro i Boston Celtics, sconfitti 103-101 dopo un finale pazzesco al TD Garden.

I Celtics infatti nel finale hanno sprecato l’occasione di andare all’over time sbagliando due tap-in allo scadere, dopo l’errore di proposito di Marcus Smart dalla lunetta. Non sono mancate le polemiche, i padroni di casa infatti avrebbero voluto tre tiri liberi nel finale e non due. Ora però è tempo di voltare pagina e di pensare a gara-4, dove consigliamo di puntare sui campioni Nba in carica quotati a 1.87, che al Fiserv Forum hanno la grande opportunità di allungare davanti ai propri tifosi.

MILWAUKEE VINCE @ 1,87

Golden State Warriors-Memphis Grizzlies

Chase Center (San Francisco) – martedì 10 maggio, ore 04.00

Assolo di Golden State in gara-3. Curry e compagni, nell’ultimo faccia a faccia contro Memphis Grizzlies, hanno dominato 142-112 e adesso si sono portati avanti 2-1 nella serie della semifinale di conference. Diversi i giocatori in doppia cifra, ma come sempre il trascinatore è stato il 2 volte Mvp della regular season.

Non è bastato un grande Morant in gara-3: il leader dei Grizzlies ha chiuso con 34 punti, miglior marcatore di serata. Un’ottima prestazione interrotta inoltre d’improvviso a causa un infortunio al ginocchio destro patito nell’ultimo quarto, che ne mette in dubbio la presenza nella prossima partita. Consigliamo di puntare sui padroni di casa le cui quote sull’NBA di oggi danno peraltro strafavoriti, considerando anche la probabile assenza di Morant.

GOLDEN STATE VINCE @ 1,18

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...