Pronostici Liga 10 maggio 2022 36a giornata Barcellona, Valencia e Athletic
Pronostici Liga 10 maggio 2022 36a giornata Barcellona, Valencia e Athletic

Pronostici Liga: i nostri consigli per le partite di martedì 10 maggio con Barcellona, Valencia e Athletic

Martedì 10 maggio va in scena il turno infrasettimanale della Liga, valido per la 36ª giornata. La prima partita dei nostri pronostici Liga va in scena alle 19.00, si tratta di Valencia-Real Betis, gli ospiti nell’ultima giornata hanno perso una partita cruciale contro il Barcellona in casa che ha archiviato il discorso Champions, lontano sei punti. Le altre due partite del martedì sono Granada-Athletic e Barcellona-Celta Vigo.

Pronostici Liga: le partite del 10 maggio

I pronostici Liga partono alle 19.00 con il match al Mestalla tra Valencia-Real Betis, i padroni di casa sono la delusione più grande del campionato, decimo posto senza la speranza di conquistare un posto europeo. Da Valencia si vola a Granada, alle ore 20 va in scena un match cruciale, il Granada per la salvezza, l’Athletic per l’Europa League. 

Si chiude alle 21.30 con Barcellona-Celta Vigo, i blaugrana nell’ultimo turno hanno archiviato la qualificazione in Champions League che dopo un avvio di campionato pessimo sembrava solo un lontano miraggio.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Valencia-Real Betis

Maestalla (Valencia) – martedì 10 maggio, ore 19.00


I padroni di casa sono la principale delusione del campionato, la squadra allenata da Josè Bordalàs occupa attualmente il decimo posto e non riesce a trovare i tre punti dal 19 marzo, partita vinta fuori casa contro l’Elche. La rosa ha un alto potenziale ma l’allenatore non è riuscito a valorizzare i tanti giovani della squadra.

Gli ospiti arrivano da una grande delusione nell’ultimo match, sabato infatti è arrivata una sconfitta pesantissima nello scontro diretto contro il Barcellona al Benito Villamarin. I biancoverdi erano riusciti a trovare il pareggio dell’1-1 al 79’ grazie al gol di Bartra, ma i conti si fanno sempre alla fine. La squadra allenata da Xavi grazie ai campioni in rosa è riuscita a trovare tre punti importantissimi che valgono la qualificazione alla prossima Champions League. Il nostro pronostico è 2, con gli ospiti che che devono difendere il quinto posto. 

REAL BETIS VINCE @ 2

Granada-Athletic 

Estadio Nuevo Los Carmenes (Granada) – martedì 10 maggio, ore 20.00

Il secondo match dei nostri Pronostici Liga va in scena alle ore 20.00, Granada-Athletic. Il match è il più importante della 36ª giornata. I padroni di casa occupano la diciassettesima posizione, a più due dal Mallorca grazie alla vittoria netta per 6-2 proprio tra Granada e Mallorca. L’uomo più in forma è sicuramente Jorge Molina a quota 10 gol e 5 assist in questa Liga.

I padroni di casa occupano l’ottava posizione a meno uno dal Villarreal, posto che vale l’accesso per la prossima Conference League. Ma all’Estadio Nuevo Los Carmenes l’appuntamento non è semplice contro una squadra in formissima che ha bisogno dei tre punti per la salvezza. Nell’ultimo match è arrivato un pari deludente per 0-0 in casa contro il Valencia. Tra le quote scommesse sulla Liga noi pronostichiamo una gara molto chiusa, con le squadre che penseranno più a non subire gol, vi consigliamo la quota Under 2,5.

UNDER 2,5 @ 1,75

Barcellona-Celta Vigo

Camp Nou (Barcelona) – martedì 10 maggio, ore 21.30


Chiude la nostra analisi Barcellona-Celta Vigo, con i padroni di casa che hanno archiviato la qualificazione in Champions League. Anche gli ospiti hanno poco da chiedere al proprio campionato, salvezza raggiunta con largo anticipo. Al Camp Nou ci aspetta un match ricco di gol e spettacolo con due squadre che giocheranno con spensieratezza e cercheranno di segnare più gol possibili.

Il nostro pronostico è quello di puntare su una gara ricca di gol, i padroni di casa hanno a disposizione tutto il reparto offensivo, con il ritorno dall’infortunio di Ansu Fati, in gol nell’ultima partita contro il Real Betis. Vi consigliamo la quota Over 3,5 a 2.15.

OVER 3,5 @ 2,80

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...