pronostici NBA stanotte finale playoff Boston-Miami
pronostici NBA stanotte finale playoff Boston-Miami

Pronostici NBA stanotte: i consigli sulla gara del 28 maggio con Celtics e Heat

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici NBA stanotte con la sola finale Nba dell’Est Conference tra Boston Celtics e Miami Heat è arrivata a gara-6. Per la prima volta, Tatum e compagni sono avanti nella serie e adesso, sul 3-2, hanno la grande possibilità di raggiungere i Golden State Warriors alle Finals per il titolo. I favoriti per il match al TD Garden sono i padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive e capaci di subire appena 82 e 80 punti nelle ultime due partite.

Pronostici NBA stanotte, match point Celtics  

I Boston Celtics hanno la possibilità di chiudere i conti contro i Miami Heat e di raggiungere i Golden State nella finale Nba, dopo che Curry e compagni si sono sbarazzati 4-1 dei Dallas Mavericks di Luka Doncic. Gara-6 andrà in scena al TD Garden, davanti al proprio pubblico i ragazzi di Udoka non vogliono fallire il match point.

Boston Celtics-Miami Heat

TD Garden (Boston) – sabato 28 maggio, ore 02.30

I Boston Celtics, trascinati dai 47 punti della coppia Brown-Tatum e soprattutto da una difesa solida e concentrata, si sono portati per la prima volta avanti nella serie della finale di conference Nba contro i Miami Heat sul 3-2, dopo la seconda vittoria di fila. Adesso i ragazzi Udoka hanno la chance di chiudere i conti in casa.

I Miami Heat dovranno ritrovare i due miglior giocatori: Adebayo, autore di appena 18 punti con 10 rimbalzi nell’ultimo match e lo spento Jimmy Butler, che in gara-5 ha chiuso con 13 punti e 4/18 dal campo. Il team della Florida ha già vinto a Boston nella serie e per questo può ancora sperare.

I favoriti del match per quote sull’NBA sono i Celtics, quotati a 1.25. Consigliamo di puntare sui padroni di casa, che hanno dimostrato grande solidità difensiva nelle ultime due partite concedendo appena 80 e 82 punti.

BOSTON CELTICS VINCE @ 1,25

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...