pronostici NBA stanotte 3 aprile 2022
pronostici NBA stanotte 3 aprile 2022

Pronostici Nba stanotte: i consigli per le gare del 3 aprile con Nets, Heat e Warriors

  Bonus di benvenuto bwin

Nella notte Nba c’è lo scontro diretto tra i Nets di Durant e Irving e gli Atlanta Hawks di Trae Young e Danilo Gallinari. I Miami Heat si sono ripresi dopo un momento difficile e hanno voglia di difendere il primato a Est, a partire dalla sfida contro i Chicago Bulls di uno scatenato DeRozan. I Golden State Warriors, senza Curry, proveranno a interrompere la striscia di sconfitte contro gli Utah Jazz. I pronostici NBA stanotte.

Pronostici Nba stanotte, le partite del 3 aprile

Gli Atlanta Hawks  ospitano i Brooklyn Nets alla Philips Arena, due squadre alla pari se consideriamo i numeri stagionali. I Chicago Bulls se la vedranno contro i Miami Heat, tornati in testa a Est. I Golden State Warriors invece, in grande difficoltà, affronteranno al Chase Center gli Utah Jazz.

Atlanta Hawks-Brooklyn Nets

Philips Arena (Atlanta) – domenica 03 aprile, ore 01.30

L’Atlanta Hawks non vuole più fermarsi. Gallinari e compagni, che lo scorso anno hanno raggiunto la finale di Conference per poi perdere 4-2 contro i Bucks campioni Nba, non hanno assolutamente voglia di restare fuori dai playoff. Trascinati da un super Trae Young, i padroni della Philips Arena hanno vinto le ultime quattro partite, battendo nell’ultima i Cavaliers 131-107. Adesso però sono attesi da un match molto più complicato.

Gli Atlanta Hawks infatti affronteranno in casa i Brooklyn Nets di Kevin Durant e Kyrie Irving. Sarà un vero e proprio scontro diretto per accedere ai playoff, visto che entrambi i team hanno totalizzato lo stesso numero di vittorie e di sconfitte, alla pari degli Hornets. I newyorkesi arrivano dalla sconfitta interna contro i Bucks ai supplementari 120-119, con i campioni trascinati da un super Gianni Antetokounmpo. Consigliamo di puntare sui Nets, nonostante giochino in trasferta gli uomini di Nash hanno più qualità.

BROOKLYN NETS VINCE @ 1,80

Chicago Bulls-Miami Heat

United Center (Chicago) – domenica 03 aprile, ore 02.00

I Chicago Bulls invece, quinti a Est, vogliono scalare ancora la classifica visto il buono stato di forma. I ragazzi di Donovan arrivano da due trionfi consecutivi e nell’ultimo match hanno battuto i Los Angeles Clippers. Protagonista assoluto della serata DeMar DeRozan, autore di 50 punti in 43’ conditi con 6 assist e 5 rimbalzi.

I Miami Heat invece, dopo un momento complicato, si sono ripresi il primo posto a Est, anche loro grazia a due successi di fila. La squadra della Florida si è imposta 106-98 sui Boston Celtics, trascinata dal solito Butler che ha messo a segno 24 punti. La classifica però resta corta, gli Heat dovranno lottare per mantenere la testa dell’Eastern Conference. Consigliamo di puntare sugli ospiti, tornati a essere tra i migliori della Lega.

MIAMI HEAT VINCE @ 1,72

Golden State Warriors-Utah Jazz

Chase Center (San Francisco) – domenica 03 aprile, ore 02.30

Chiudiamo i pronostici NBA stanotte con i Golden State Warriors, una delle squadre col rendimento peggiore ultimamente. I ragazzi di Kerr hanno perso le ultime quattro sfide, vincendo solo tre match negli ultimi 10 disputati. Senza Steph Curry, il rendimento dei californiani è molto peggiorato, ma comunque Thompson e soci restano quarti in classifica a Ovest.

Dopo cinque sconfitte consecutive invece, gli Utah Jazz si sono riscattati vincendo l’ultimo incontro 122-109 e costringendo i Los Angeles Lakers di LeBron James all’ennesima debacle: Donovan Mitchell e Rudy Gobert i trascinatori. Nonostante un periodo poco brillante, la classifica resta più che buona: quinto posto a Ovest insieme ai Denver Nuggets. Consigliamo di puntare sugli ospiti, nettamente più in forma dei Warriors che senza Curry non ingranano.

UTAH JAZZ VINCE @ 1,83

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...