La squadra di Ivanovic continua a perdere e non sembra in grado di reagire, e anche per questo match di Eurolega le chance sono davvero poche. I serbi, dopo la vittoria sul campo dell’Olympiakos, vogliono dare continuità per centrare l’accesso diretto ai quarti dei playoff.
Quote Stella Rossa-Virtus Bologna del: 25/3/2025
Palla a due: mercoledì 26 marzo, ore 20.00
Sede: Beogradska arena (Belgrado)
La presentazione
Nella 31esima giornata di Eurolega la Virtus Bologna sarà protagonista sul campo della Stella Rossa, per un’altra trasferta molto ardua. Il match è in programma mercoledì 26 marzo alle 20.00 alla Beogradska arena di Belgrado. La compagine emiliana vive una fase davvero difficile e dovrà compiere un’impresa per imporsi in Serbia, sul campo di una squadra che ha tutt’altri obiettivi di classifica.
La Virtus Bologna è in crollo totale nella competizione europea ed è infatti reduce da ben otto sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro Maccabi Tel Aviv (77-67), ed è crollata al penultimo posto, davanti solo all’Alba Berlino. L’arrivo in panchina di Dusko Ivanovic al posto di Luca Banchi non ha portato alla reazione giusta e la stagione si fa sempre più negativa. Il ko dello scorso weekend in campionato sul campo di Trieste ha allontanato la Virtus dalla vetta anche in Serie A e sancito la crisi totale. L’unico assente negli ospiti è l’ala Doiuf Mouhamet.
La Stella Rossa è al momento sesta in classifica con 17 vittorie nelle prime 30 partite giocate in Eurolega. L’obiettivo degli uomini di coach Ioannis Sfairopoulos è proprio quello di entrare nelle prime sei, il che garantirebbe l’accesso diretto ai quarti di finale. C’è l’intenzione di bissare la vittoria sul campo dei greci dell’Olympiakos di qualche giorno fa. Nei padroni di casa è assente il centrale russo Joel Balomboy per un problema alla caviglia, oltre ai lungodegenti Mike Daum e Luka Mitrovic. La Stella Rossa si era imposta nel match d’andata alla Segafredo Arena con il punteggio di 87-94.
Stella Rossa-Virtus Bologna, quote scommesse e pronostico
Stando alle indicazioni fornite dalle quote sull’Eurolega, partono ampiamente favoriti i padroni di casa della Stella Rossa, la cui possibile vittoria viene concessa solo a 1.19. Un ipotetico successo esterno da parte della Virtus Bologna è proposto invece a 3.80. Un trionfo ottenuto dai serbi con almeno 10 punti di scarto è invece in lavagna a 1.75, mentre quello con uno scarto fra 1 e 5 punti, sempre per la squadra di Sfairopoulos è a 5.75. La formazione di Belgrado avanti al primo tempo e vincente alla fine figurano a 1.53, mentre vincenti in rimonta a 5.25.
Spostando il focus sull’eventuale numero di punti complessivo all’interno dei tempi regolamentari del match, l’Over 162.5 è fornito alla quota di 1.67, mentre l’Over 164,5 lo troviamo a 1.80. La Stella Rossa che mette a referto più di 84 punti è una soluzione che paga 1.55, mentre la Virtus Bologna che ne realizza almeno 77 punti è data a 1.75. Entrambe le squadre che segnano almeno 80 punti è una soluzione che paga 2.54 volte la puntata effettuata. A 1.44 la possibilità che ciò non accada.
Crediti immagine: Alamy