Virtus Bologna-Derthona playoff basket serie A 2022
Virtus Bologna-Derthona playoff basket serie A 2022

Virtus Bologna-Derthona: la semifinale gara-1 è un’autentica sorpresa

  Bonus di benvenuto bwin

La Virtus Bologna, campione d’Italia in carica, affronterà nella semifinale playoff per lo scudetto la sorpresa Derthona, che ai quarti ha eliminato Venezia. Gli emiliani invece si sono sbarazzati facilmente di Pesaro. Belinelli e compagni, da poco vincitori dell’EuroCup, sono i favoriti per accedere alla finale ma gli avversari non vogliono smettere di stupire e soprattutto di sognare. Il pronostico di Virtus Bologna-Derthona.

Pronostici basket, la partita di venerdì 27 maggio

Nella semifinale playoff di campionato, la Virtus Bologna ospiterà il Derthona Tortona alla Virtus Segafredo Arena per gara-1. Si gioca al meglio delle cinque gare, chi accede in finale se la vedrà contro la vincente tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari.

VIRTUS BOLOGNA-DERTHONA
QUOTE LIVE

Virtus Bologna-Derthona, la presentazione

Virtus Segafredo Arena, Bologna (Italia) venerdì 27 maggio, ore 20.45

Una delle semifinali playoff vedrà di fronte la Virtus Bologna contro Derthona. I campioni d’Italia in carica hanno superato senza troppe difficoltà Pesaro con un netto 3-0, mentre la formazione neopromossa si è confermata dopo un’annata straordinaria eliminando una squadra di valore come Venezia 3-1, rimontando dopo la sconfitta in gara-1.

Belinelli e compagni, freschi vincitori dell’EuroCup dopo aver battuto in finale il Bursaspor Basketbol, vogliono bissare il successo in Italia dello scorso anno per concludere al meglio una stagione straordinaria. Il Derthona invece vuole continuare a sognare e a stupire. Si gioca alla meglio delle cinque gare, chi raggiungerà la finale se la vedrà con una tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari.

Virtus Bologna-Derthona, quote e pronostico

Per le le quote scommesse sui playoff di basket i ragazzi di Scariolo sono stra favoriti. La vittoria finale del torneo della Virtus Bologna è oltretutto quotata a 1.80 (la più bassa delle quattro contendenti), il trionfo del Derthona è invece dato a 19.00. Consigliamo di puntare sui campioni d’Italia in carica, che hanno a disposizione una rosa qualitativamente superiore agli avversari e che hanno più esperienza in certe partite.

VIRTUS BOLOGNA-DERTHONA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...