Pronostico Arsenal-Leicester 9 agosto 2022
Pronostico Arsenal-Leicester 9 agosto 2022

Arsenal-Leicester City: i Gunners contro le Foxes per rimanere a punteggio pieno

  Bonus di benvenuto bwin

Arsenal-Leicester si gioca sabato 13 agosto alle 16 ed è una sfida valevole per la seconda giornata della Premier League. Dopo la vittoria convincente sul campo del Crystal Palace la squadra di Mikel Arteta vuole confermarsi anche nella prima partita casalinga del campionato. All’Emirates arriva un Leicester a caccia del primo successo stagionale dopo il pari interno all’esordio con il Brentford.

Quote del: 09/08/2022

Fischio d’inizio: sabato 13 agosto, ore 16.00

Sede: Emirates Stadium, Londra (Regno Unito)

Arsenal-Leicester City, la presentazione

La partenza dell’Arsenal in questa Premier League è stata perfetta grazie al successo per 0-2 al Selhurst Park nel derby contro il Crystal Palace. A sbloccare il match la rete di Gabriel Martinelli, cui ha fatto seguito l’autogol di Marc Guehi. I Gunners ripartono esattamente come avevano finito lo scorso campionato e stavolta cercheranno di non avere cali durante l’anno per riuscire a centrare l’obiettivo Champions League, che manca ormai da troppi anni per una squadra di questo blasone. Arteta ha inserito subito al meglio Gabriel Jesus e spera di essere ripagato già in questo week end con le prime reti del brasiliano.

Non sarà tuttavia una passeggiata di salute perché all’Emirates arriva il Leicester di Brendan Rodgers, trascinato da Jamie Vardy, che è a caccia della prima rete in campionato. Le Foxes puntano a fare meglio della passata stagione e per questo hanno tenuto tutti i migliori elementi della rosa. Ciò nonostante all’esordio al King Power Stadium non è arrivata la vittoria sperata, contro un Brentford combattivo che non si è arreso sul 2-0 e ha rimontato il Leicester fino al 2-2 finale.

Le probabili formazioni

Arteta non dovrebbe apportare particolari modifiche all’undici titolari, in attesa che Emile Smith Rowe recuperi dall’infortunio muscolare. Rodgers continuerà con il suo 3-5-1-1 affidando al solo Vardy il peso dell’attacco.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Jesus. All:Arteta.

Leicester (3-5-1-1): Ward; Fofana, Evans, Amartey; Castagne, Dewsbury-Hall, Ndidi, Tielemans, Justin; Maddison; Vardy. All: Rodgers.

Arsenal-Leicester City, quote e pronostico

Dando uno sguardo alle quote sulla Premier League ci accorgiamo che l’Arsenal parte nettamente favorito (1.50), mentre la vittoria del Leicester viene quotata addirittura a 6.25. Potrebbe essere una buona scelta quella di puntare sul segno Gol, quindi su entrambe le squadre a segno, quota 1.82. Entrambe le formazioni sono partite forte sul piano offensivo e spesso escono fuori partite ricche di gol fra di loro. Inoltre il segno Gol si è sempre verificato nelle ultime 4 sfide all’Emirates dei Gunners nel finale della passata stagione.

Crediti Immagine: Alamy

X
Share to...