Getafe-Real Madrid: sfida tra migliore e peggiore attacco de LaLiga
Getafe-Real Madrid: sfida tra migliore e peggiore attacco de LaLiga

Getafe-Real Madrid: sfida tra migliore e peggiore attacco de LaLiga

  Bonus di benvenuto bwin

Il Real Madrid, dopo otto vittorie consecutive in campionato, è lanciato verso la vittoria del campionato. Nel primo match de LaLiga del nuovo anno, Benzema e compagni affronteranno il Getafe. Nonostante gli azzurri siano sedicesimi in classifica, i blancos non possono sottovalutare il match, considerando che i ragazzi di Quique non perdono da quasi due mesi nella massima competizione spagnola. Il pronostico di Getafe-Real Madrid.

Quote del: 30/12/2021

Fischio d’inizio: Domenica 02/01/2021, ore 14.00

Sede: Stadio Alfonso Perez (Getafe)

GETAFE-REAL MADRID
LE QUOTE LIVE

Getafe-Real Madrid, la presentazione

Nella prima giornata de LaLiga del nuovo anno, si affrontano due squadre che da tempo non perdono in campionato. Il Real Madrid arriva da otto vittorie consecutive in campionato e l’ultima sconfitta nella massima competizione spagnola risale al 3 ottobre, quando i blancos si sono arresi all’Espanyol per 2-1. I ragazzi guidati da Ancelotti, con 46 punti conquistati in 19 partite, sono primi nel torneo a più otto dal Siviglia, che però deve recuperare un match.

I biancorossi sono ormai gli unici che possono contrastare il dominio delle Merengues, Atletico Madrid (29 punti e reduce da quattro sconfitte di fila) e Barcellona (28 punti) sono ormai troppo distanti per poter pensare a una rimonta.

Il Getafe è sedicesimo ne LaLiga con appena 15 punti conquistati in classifica, ma il Real Madrid non può sottovalutare l’impegno con gli azzurri. I ragazzi di Quique infatti non perdono in campionato dal 7 novembre (1 a 0 contro il Villarreal), da quel momento sono arrivate due vittorie e tre pareggi nel massimo campionato, che hanno consentito alla squadra di uscire dalla zona retrocessione.

Il prossimo incontro con i blancos sarà sentito come un derby, essendo una squadra dell’area metropolitana di Madrid. L’ultima vittoria contro le Merengues risale all’agosto del 2012, quando sulla panchina madrilena c’era ancora il portoghese Josè Mourinho. Si affrontano il miglior attacco di Spagna, quello del Real Madrid con 41 gol e il peggiore della competizione, solo 12 le reti del Getafe.

Le probabili formazioni

Courtois, Valverde, Camavinga e Vinicius Jr: dopo aver recuperato tutti gli altri elementi positivi al Covid, Ancelotti perde questi quattro in vista del match col Getafe. Padroni di casa che affronteranno i blancos col 4-4-2.

Getafe (4-4-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Cuenca; Oliveira, Alena, Maksimovic, Arambarri; Unal, Ramirez.

Real Madrid (4-3-3): Fuidias; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Hazard, Benzema, Bale.

Getafe-Real Madrid, quote e pronostico

Le quote scommesse sulla Liga previlegiano la squadra di Ancelotti. La vittoria del Real Madrid è quotata a 1.66, quella del Getafe a 5.50. L’X a 3.60. L’Over 2.5 è dato a 1.90, l’Under 2.5 a 1.80. Nonostante gli azzurri arrivino da un buon momento e giochino in casa, consigliamo di puntare sul trionfo dei ragazzi di Carletto, di gran lunga la squadra più in forma ne LaLiga e con a disposizione la rosa più attrezzata per vincere il campionato.

GETAFE-REAL MADRID
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...