Pronostici Liga: i nostri consigli per le partite del 22 gennaio
Pronostici Liga: i nostri consigli per le partite del 22 gennaio

Pronostici Liga: i nostri consigli per le partite del 22 gennaio

  Bonus di benvenuto bwin

Archiviato il turno settimanale, con il Siviglia che ha fallito un’occasione importantissima per accorciare sulla capolista Real Madrid, tornano i nostri pronostici Liga. Sabato 22 gennaio offre tre partite molto interessanti, Villareal-Mallorca, Siviglia-Celta Vigo e Atletico Madrid-Valencia.

Pronostici Liga, le partite del 22 gennaio

Villarreal-Mallorca è una sfida tra due squadre che vogliono rifarsi, entrambe arrivano da una sconfitta e vogliono cercare di chiudere questo trend negativo. Il Siviglia quest’anno è la sorpresa del campionato spagnolo, sono 45 i punti nelle prime 21 giornate, discorso diverso per il Celta che sta deludendo le aspettative. Il big match della giornata che tutti aspettiamo invece è Atletico Madrid-Valencia.

CREA LA TUA MULTIPLA
CON BET IDEA

Villarreal-Mallorca

Estadio de la Ceramica (Vila-real) – 22/01/2022, ore 16.15

Il Sottomarino Giallo ha vinto quattro partite consecutive di campionato tra il 12 dicembre e il 3 gennaio, ma ha raccolto solo un punto nelle ultime due partite, ottenendo un pareggio per 2-2 con l’Atletico Madrid il 9 gennaio prima di subire una sconfitta per 1-0 contro l’Elche lo scorso fine settimana. Il giocatore più in forma è Gerard Moreno, che dopo aver chiuso a più di 30 gol il 2021, vuole ripetersi anche quest’anno.

La squadra di Luis Garcia, che è arrivata seconda nella Segunda Division la scorsa stagione ha battuto l’Espanyol 2-1 in Copa del Rey la scorsa settimana. Gli ospiti hanno perso solo una delle ultime quattro partite in Liga contro il Villarreal, registrando due vittorie. Per le quote sulla Liga, sono nettamente favoriti i padroni di casa, dati a 1.41, pagato a 4.75 il pareggio mentre gli ospiti sono dati a 7.50. Consigliamo di puntare sulla quota 1 + No Goal, con i padroni di casa che hanno bisogno di una vittoria per risalire posizioni in classifica.

1 + NO GOAL @ 2,20

Siviglia-Celta Vigo

Ramon Sanchez Pizjuan (Siviglia) – 22/02/2022, ore 18.30


Il Siviglia è imbattuto nelle ultime sette partite di campionato, con due vittorie nelle ultime tre. Mercoledì è arrivato un passo falso contro il Valencia, match terminato 1-1 con Goncalo Guedes che ha annullato un autogol iniziale di Mouctar Diakhaby sul campo del Mestalla.

La squadra di Eduardo Coudet, che ha chiuso ottavo nella Liga la scorsa stagione, sta deludendo in questa stagione, dodicesimo posto a meno 10 da un posto che vale l’europa. Il testa a testa tra i due allenatori è nettamente a favore di Julen Lopetegui, che ha ottenuto tre successi su tre contro Coudet.Il nostro consiglio è di puntare su 1 + Over 2,5, con tre volte delle ultime quattro volte in cui ci sono stati tre o più gol quando si sono affrontate queste due squadre. 

1 + OVER 2,5 @ 2,75

Atletico Madrid-Valencia

Wanda Metropolitano (Madrid) – 22/02/2022, ore 21.00

I campioni in carica non stanno passando un bel momento in campionato, è solo una la vittoria nelle ultime cinque, vittoria arrivata il due gennaio contro il Rayo Vallecano. La squadra del cholo occupa attualmente il quarto posto, a pari punti con la Real Sociedad. A preoccupare è la difesa dei colchoneros, sono 24 le reti subite nelle prime 21 della Liga. L’Atletico infatti è undicesima in questa speciale classifica. 

Deludente anche la stagione del club valenciano, nono posto a pari punti con il Villarreal. Anche per Bordalàs i problemi arrivano soprattutto dalle retrovie, sono ben 33 le reti subite, terzultimi in questa classifica. Tra le quote sul campionato spagnolo sono nettamente favoriti i padroni di casa, dati a 1.49, l’X dato a 4.00 mentre il segno 2 a 7.50. Tra i nostri pronostici Liga vi consigliamo di puntare sulla quota Goal data a 1.98 per una partita in cui entrambe le squadre evidenziano dei problemi difensivi. Inoltre, in sei delle ultime sette il gol è uscito quando si sono affrontate le due squadre.

GOAL @ 2,05

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...