Pronostici Ligue 1: tre consigli sulle partite del 22 settembre
Pronostici Ligue 1: tre consigli sulle partite del 22 settembre

Pronostici Ligue 1: tre consigli sulle partite del 22 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

Appuntamento infrasettimanale con i pronostici Ligue 1 ed il consiglio per un piccolo multiplo, con una selezione di tre match della 7° giornata del massimo campionato transalpino stagione 2021-2022. Con il PSG inarrestabile, subito dietro si apre una mini lotta a chi riesce a non “farsi doppiare”. La squadra di Pochettino è a punteggio pieno e la vittoria interna per 2-1 sul Lione non solo ha sancito la sesta posta piena consecutiva, ma anche una leadership inopinabile di questo dream team. Sarà sempre più vuoto?

Pronostici Ligue 1, un campionato già senza storia o si apriranno spiragli?

A fermare l’indomabile corsa del PSG ci proverà questa volta il Metz. Davide contro Golia. E dubitiamo fortemente che Davide abbia la meglio sui giganti di Parigi. C’è l’Olympique Marsiglia che timidamente cerca di rimanere, per lo meno, in zona “fastidio”. Parliamo di 5 punti di gap dopo sei giornate. E il Monaco fatica a dare segni di vita e proverà a rimettere le mani avanti in casa contro il Saint Etienne. Mentre il Lione tenterà di dimenticare il dannato match perso in pieno recupero con il PSG (gol di Icardi) e piazzare tre punti interni con il Troyes.

Monaco-Saint Etienne

Stade Louis II (Monaco) – 22/09/2021 – ore 19.00

Per i pronostici Ligue 1 partiamo con il match in prima serata nel Principato di Monaco. Con i monegaschi non solo senza punti davanti al proprio pubblico in questa stagione ma con le due più recenti sfide a quota zero gol. E se è vero che il Monaco ha vinto solo una delle ultime cinque sfide in Ligue 1 contro il St Etienne (1N, 3P), proprio la più recente nel marzo 2021, 4-0 al Geoffroy-Guichard, è tanto vero che il Monaco ha vinto solo una delle ultime sette partite in Ligue 1 (3N, 3P), dopo aver ottenuto il successo sette volte nelle otto precedenti (1P). Un ruolino da mani nei capelli. Urge una svolta e immediata. E con un Saint Etienne in evidente crisi (3N, 3P) e soli tre punti in classifica le possibilità di successo per i biancorossi sono concrete.

MONACO VINCE HANDICAP 0:1 @ 2.35

Lione-Troyes

Groupama Stadium (Lione), 22/09/2021- ore 21.00

Occasione ghiottissima per il Lione di rilanciarsi dopo il beffardo stop contro il PSG. Ancora amaro in bocca per quel gol incassato dopo il ’90 da Icardi. Adesso arriva il Troyes. E il Lione ha vinto tutte le ultime cinque sfide casalinghe contro il Troyes in Ligue 1, vincendo con un margine di tre gol nelle ultime tre occasioni (4-1 nell’agosto 2012 e nel gennaio 2016, 3-0 nel maggio 2018).

Precedenti davvero positivi per i ragazzi di Peter Bosz. Inoltre nel 21° secolo, il Lione ha vinto 11 delle 14 sfide in Ligue 1 contro il Troyes (2N, 1P), comprese tutte le ultime sei. Inoltre il Lione è imbattuto nelle 14 sfide casalinghe in Ligue 1 contro squadre neopromosse disputate al Groupama Stadium. La prima sfida in questo stadio contro il Troyes risale al gennaio 2016 (4-1). Tutte le premesse per poter scommettere su una rotonda affermazione interna di Paqueta e compagni.

LIONE VINCE HANDICAP 0:1 @ 2.00

Metz-PSG

Stade Saint-Symphorien (Longeville-lès-Metz), 22/09/2021 – ore 21.00

La capolista indiscussa del torneo francese fa visita alla cenerentola Metz. Per il PSG una semplice pratica da sbrigare? Sicuramente Pochettino farà un leggero turnover. Ma quando parliamo di turnover per il PSG significa avere in campo una squadra più che competitiva. Dati alla mano. Il Metz ha perso le ultime 10 partite in Ligue 1 contro il PSG, la propria striscia più lunga contro un singolo avversario nel massimo campionato. L’ultima volta che ha evitato la sconfitta contro il Psg in Ligue 1 risale all’agosto 2007 (0-0 in casa). E arriva a questa sfida con un ruolino di zero reti realizzate in oltre 180′. La possibilità, per cabala, che per lo meno il Metz riesca a realizzare una rete con il PSG. Ma la sconfitta è dietro l’angolo.

PSG VINCE + GOAL @ 2,55

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...