Pronostici Premier League: i consigli sulle gare del 18 dicembre 2021
Pronostici Premier League: i consigli sulle gare del 18 dicembre 2021

Pronostici Premier League: i consigli sulle gare del 18 dicembre 2021

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Premier League con un sabato che offre tre match importanti in ottica quarto posto. Scendono in campo Arsenal e West Ham, che si sono affrontate mercoledì. Vittoria dei Gunners per 2-0. Entrambe giocheranno con due squadre in lotta per non retrocedere. I ragazzi di Arteta se la vedranno con il Leeds, quelli di Moyes con il Norwich City. In chiave lotta Champions rinviata a data da destinarsi Manchester United-Brighton per Covid. Puntiamo sul match tra Aston Villa e Burnley.

Pronostici Premier League: tre squadre per un posto Champions

Sabato scenderanno in campo la quarta, la quinta e la sesta forza della Premier League, anche se il Tottenham potrebbe superarle tutte avendo disputato solo 14 partite. L’Arsenal affronterà il Leeds di Bielsa, reduce da sette gol subiti col Manchester City. Il West Ham non può sbagliare in casa contro l’ultima in classifica mentre l’Aton Villa cercherà di proseguire un ottimo cammino generale ospitando il Burnley.

Aston Villa-Burnley

Sede: Villa Park (Birmingham) – 18/12/2021, ore 16.00

L’Aston Villa di Steven Gerrard sta facendo un ottimo lavoro in Premier League da quando ha preso la panchina del club di Birmingham. Solo due sconfitte in sei partite e peraltro contro formazioni del calibro di Manchester City e Liverpool, con il quale hanno comunque impressionato. Ora il compito di affrontare una squadra in difficoltà e in piena zona retrocessione. Il Burnley. Il quale ha pareggiato 0-0 al Villa Park la scorsa stagione, vincendo invece 3-2 in casa. Qualsiasi di questi risultati sarebbe chiaramente una forte spinta per uscire dal tunnel. Il nostro pensiero è che i ragazzi di Gerrard porteranno a casa un risultato positivo. Ma potrebbe uscire un segno X vista la voglia di fare punti del Burnley.

PAREGGIO @ 3,90

Leeds-Arsenal

Sede: Elland Road (Leeds) – 18/12/2021, ore 18.30

L’Arsenal ha vinto il derby contro il West Ham 2-0, grazie alle reti di Martinelli e Smith Rowe. Un trionfo importante, che ha consentito ai Gunners di raggiungere momentaneamente il quarto posto in Premier League, anche se il Manchester United ha una gara in meno e il Tottenham addirittura tre da recuperare. Il Leeds di Bielsa invece è reduce da un sonoro 7-0 contro la capolista Manchester City e adesso il terzultimo posto non è più così lontano.

I numeri in difesa sono impietosi: 32 reti subiti, solo l’ultima della classe (Norwich City) e la penultima (Newcastle) hanno fatto peggio (34). Le quote scommesse sulla Premier League vedono favoriti gli ospiti: vittoria Arsenal quotata a 2.05, quella del Leeds a 3.40 e l’X a 3.70. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Arteta, gli ultimi due match rispecchiano la situazione delle due squadre e parlano chiaro.

ARSENAL VINCE @ 1,85

West Ham-Norwich City

Sede: Olympic Stadium (Londra) – 18/12/2021, ore 16.00

Mancava solo l’Arsenal nel taccuino del West Ham, ma questa volta gli Hammers non ce l’hanno fatta. Dopo aver battuto il Manchester United e il Manchester City in Coppa di Lega e nell’ordine il Tottenham, il Liverpool e il Chelsea in Premier League, ai ragazzi di Moyes non restavano che i Gunners da battere tra le grandi del campionato in stagione. Nulla da fare, all’Emirates Stadium i padroni di casa si sono imposti per 2-0. Il West Ham resta comunque in corsa per il quarto posto, o comunque per un posto in Europa. Sarà vietato sbagliare contro il Norwich City, ultimo in classifica e con la peggior difesa. Dopo due vittorie (le uniche) di fila a novembre, i Canarini si sono nuovamente persi. Per le quote non c’è storia, il successo del West Ham è dato a 1.35. Consigliamo di scommettere sulla netta superiorità degli Hammers e di puntare anche sull’Over 2.5 in combo a 1.98.

WEST HAM VINCE + OVER 2,5 @ 1,98

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...