Wolverhampton-Manchester United: i Reds cercano i primi tre punti ed il record di imbattibilità in trasferta
Wolverhampton-Manchester United: i Reds cercano i primi tre punti ed il record di imbattibilità in trasferta

Wolverhampton-Manchester United: i Reds cercano i primi tre punti ed il record di imbattibilità in trasferta

  Bonus di benvenuto bwin

Il secondo turno della stagione 2021/2022 della Premier League si chiude con Wolverhampton-Manchester United. I Wolves proveranno a placare gli animi dei Reds corsari. Il Manchester United è imbattuto nelle ultime 27 trasferte di Premier League (17V, 10N) e se non perde stabilirà il nuovo record di imbattibilità in trasferta in un campionato della storia del calcio inglese. Ma la corazzata di Ole Gunnar Solskjær è invece pronta ad espugnare il Molineux e portare a casa i primi tre punti in campionato.

Quote del: 27/08/2021

Fischio d’inizio: domenica 29 agosto, ore 17.30

Sede: Stadio Molineux Stadium (Wolverhampton, West Midlands)

WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED
LE MIGLIORI QUOTE

Wolverhampton-Manchester United, la presentazione

Per presentare questo match partiamo subito da una cifra tonda non di poco conto. Questo sarà il 100° match in Premier League di Ole Gunnar Solskjær alla guida del Manchester United (52V, 28N, 19P). Con il solo Ernest Mangnall (54V) che ha vinto più partite nelle sue prime 100 panchine con i Red Devils nella massima serie. Un traguardo importante per il tecnico danese che diventerà il nono allenatore a collezionare le 100 panchine nella massima serie con il Manchester United. Dei precedenti otto, solo Matt Busby e Tommy Docherty hanno vinto la loro 100esima partita, con cinque di questi manager che hanno perso la loro gara numero 100, incluso Alex Ferguson nell’aprile 1989.

Tutta la voglia quindi di portare a casa i primi tre punti della stagione per i Reds e festeggiare nel migliore dei modi l’importante obiettivo conseguito dal loro mister. E non è dunque sorpresa per gli attenti osservatori della quote della premier League vedere lo United favorito a quota 1.78.

A corroborare i favori per Pogba e compagni la già citata statistica. Con il Manchester Utd imbattuto in trasferta da ben 27 partite. La possibilità di superare il bottino dell’Arsenal tra aprile 2003 e settembre 2004 (27 appunto). Inoltre i Wolves hanno perso le ultime cinque partite di Premier League, segnando solo un gol. E hanno anche perso cinque delle ultime sette partite casalinghe di campionato (2V), tante quante nelle precedenti 20 al Molineux (9V, 6N). Altro dato interessante per la sfida Wolverhampton-Manchester United: I Reds hanno perso solo uno degli ultimi otto incontri di Premier League contro i Wolves (4V, 3N), perdendo 2-1 al Molineux ad aprile 2019.

Le probabili formazioni

L’attaccante uruguaiano del Manchester United Edinson Cavani dovrebbe tornare questo fine settimana dopo un lungo periodo di pausa causato dalla partecipazione alla Copa America durante l’estate. Ma partirà indubbiamente dalla panchina contro i Wolves.  I difensori Alex Telles, Eric Bailly e Phil Jones non saranno tutti disponibili per la partita di domenica, mentre il portiere Dean Henderson di riserva si sta ancora riprendendo dai postumi del COVID. Marcus Rashford è tornato dopo un’operazione di successo alla spalla, ma è ancora lontano dall’essere coinvolto nelle attività della prima squadra.

Jadon Sancho potrebbe iniziare a destra nella formazione e sostituire Anthony Martial nell’undici di partenza, con Mason Greenwood di punta. Mentre Paul Pogba dovrebbe partire dalla sinistra.

Wolverhampton (3-4-3): Jose Sa, Max Kilman, Conor Coady, Romain Saiss, Nélson Semedo, Rúben Neves, Joao Moutinho, Fernando Marcal, Francisco Trincão, Raul Jimenez, Adama Traore.

Manchester United (4-2-3-1): David De Gea, Aaron Wan-Bissaka, Raphael Varane, Harry Maguire, Luke Shaw, Fred, Donny van de Beek, Jadon Sancho, Bruno Fernandes, Paul Pogba, Mason Greenwood.

Wolverhampton-Manchester United, quote e pronostico

I Wolves hanno in campo giocatori di talento quali Adama Traore e Raul Jimenez. Senza contare Ruben Neves, un centrocampista che il Manchester United ha disperatamente tentato di ingaggiare durante questa estate. Ma non è la mancanza di qualità nella squadra del neo tecnico Bruno Lage che preoccupa. Quanto al potenziale offensivo dello United potenziato dall’aggiunta di Jadon Sancho. Andiamo con una vittoria per 2-1 per il Manchester United. E quindi segno 2 + goal.

WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UNITED
LE QUOTE AGGIORNATE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...