Pronostici MLS 30 giugno 2022 LA Galaxy
Pronostici MLS 30 giugno 2022 LA Galaxy

Pronostici MLS: i consigli sulle gare del 30 giugno 2022 con LA Galaxy e New York City

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici MLS dove nella prossima giornata i campioni in carica dei New York City, reduci dall’eliminazione in Coppa contro i rivali dei NY Red Bulls, affronteranno Cincinnati. Sfida tra due deluse quella tra LA Galaxy e Minnesota, con i Californiani al momento solo sesti in classifica a Ovest. Grande incontro invece quello tra la capolista FC Los Angeles, che ha totalizzato più punti finora, e l’FC Dallas.

Pronostici MLS, tre match sotto la lente d’ingrandimento

Ricco tabellone di quote sportive che ci porta negli Stati Uniti dove i campioni in carica dei New York City affronteranno in trasferta il Cincinnati. I LA Galaxy sono al momento solo sesti a Ovest e cercano riscatto in casa contro Minnesota. Big match a Ovest tra LAFC e Dallas.

Cincinnati-New York City

Sede: TQL Stadium (Cincinnati) – 30/06/2022, ore 01.30

Il Cincinnati, dopo tre partite senza vittorie, è tornato al successo nell’ultimo match giocato contro l’Orlando City, grazie all’1-0 firmato Brenner. I Leoni al momento sono settimi in classifica, a causa delle sette sconfitte già accumulate dopo 16 giornate di campionato. Il New York City campione in carica è secondo a Est con 27 punti. I Pigeons però sono in grande difficoltà e sono reduci da due ko di fila, di cui uno nella Coppa nazionale per 3-0 contro i rivali dei NY Red Bulls. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli ospiti: la vittoria del New York City è quotata 2.05, quella del Cincinnati 3.25. Consigliamo di puntare sul trionfo degli ultimi vincitori della MLS, qualitativamente superiori ai padroni di casa.

NEW YORK CITY VINCE @ 2,10

LA Galaxy-Minnesota

Sede: Dignity Health Sports Park (Los Angeles) – 30/06/2022, ore 04.30

I LA Galaxy al momento sono solo sesti a Ovest dopo sette vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Un campionato al momento molto altalenante per i ragazzi di Vanney, che avranno voglia di riscattare la fresca eliminazione dalla Coppa degli Stati Uniti d’America. Sono invece solo 18 i punti totalizzati dal Minnesota, che ha già perso otto volte in questa MLS: solo lo Sporting KC ha subito più ko a Ovest (10). I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria dei LA Galaxy è quotata a 1.73, quella degli avversari a 4.33. Considerando le difficoltà degli ospiti consigliamo di puntare sulla formazione allenata da Vanney.

LA GALAXY VINCE @ 1,73

LAFC-Dallas

Sede: Banc of California Stadium (Los Angeles) – 30/06/2022, ore 04.30

Big match a Ovest al Banc Of California Stadium. Il Los Angeles FC è capolista nella Western Conference con 33 punti, a più quattro dalla seconda che ha disputato anche una partita in più. Ottimi risultati ottenuti grazie a uno strepitoso attacco, il migliore del campionato al momento con 32 gol fatti. L’FC Dallas invece è scivolato al quarto posto dopo le ultime prestazioni: nei recenti cinque match solo una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria del Los Angeles è quotato 1.63, quella dell’FC Dallas a 4.80. Consigliamo di puntare sulla capolista, la squadra più in forma del campionato.

LOS ANGELES VINCE @ 1,68

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...