Pronostici tennis oggi 30 giugno Halep
Pronostici tennis oggi 30 giugno Halep

Pronostici tennis oggi: a Wimbledon il femminile continua con Badosa, Halep e Swiatek

Pronostici tennis oggi tutto incentrato sul torneo di tennis più importante del panorama mondiale: pronostici tennis oggi. Giovedì 30 giugno centrato sulle top del tennis mondiale, in Inghilterra scendono in campo Paula Badosa-Irina Bara, Kirsten Flipkens-Irina-Simona Halep, chiude il big match Iga Swiatek-Lesley Pattinama Kerhove.

Pronostici tennis oggi, la tripla per Wimbledon 2022

Ultimo giorno di giugno con il top del tennis mondiale. Nella giornata di giovedì 30 andranno in scena le qualificazioni per Wimbledon. Sono tre i match presi in considerazione per il nostro pronostici tennis oggi, si inizia con Paula Badosa-Irina Bara

Paula Badosa-Irina Bara

(mercoledì 29 giugno)

La spagnola Paula Badosa è la numero 4 del ranking femminile. In carriera ha vinto tre titoli WTA, tra cui l’Indian Wells nel 2021, consacrandosi come prima spagnola della storia ad aggiudicarselo. L’ultimo successo risale al gennaio del 2022 quando ha battuto in finale la ceca Krejčíková al Sydney International, divenendo la numero 2 al mondo, suo miglior ranking. A Wimbledon, lo scorso anno si era fermata al quarto turno, registrando così il suo miglior piazzamento. Numero 122 del ranking WTA, la romena Irina Bara ha superato il primo turno all’All England battendo in due set la francese Paquet. Nel doppio con la georgiana Gorgodze ha vinto cinque titoli WTA, quattro di questi nel 2021.

Sono due i precedenti tra le due tenniste: il primo risale al 27 settembre 2018, incontro terminato 2-a per la tennista spagnolo. Stesso risultato dell’ultimo precedente più recente, il 24 gennaio 2021. Noi vi consigliamo di puntare su un’altra vittoria della Badosa, data a 1.05.

BADOSA VINCE 2-0 @ 1,26

Kirsten Flipkens Irina-Simona Halep

(mercoledì 29 giugno)

Classe 1986, la belga Kirsten Flipkens è la numero 190 del ranking WTA. Nella sua carriera ha vinto soltanto un WTA 125 a Houston nel 2019. Favorita è infatti la rumena Simona Halep, 18esima al mondo. Nel singolare, la Halep ha conquistato 23 tornei WTA, tra cui un Roland Garros nel 2018 e Wimbledon nel 2019, diventando la prima tennista rumena della storia a vincere sull’erba inglese. Ha anche disputato tre finali del Grande Slam: due a Parigi nel 2014 e 2017 e una agli Australian Open del 2018.

Sono ben tre i precedenti tra le due tenniste, tutti e tre gli incontri terminati nello stesso risultato: 2-0 per Simona Halep.  Noi vi consigliamo di puntare sulla vittoria nella di Simona Halep, in condizioni ottimale nelle ultime settimane.

HALEP VINCE 2-0 @ 1,42

Iga Swiatek-Lesley Pattinama Kerhove

(mercoledì 29 giugno)

Chiude il nostro pronostici tennis oggi con un grande big match: Iga Swiatek-Lesley Pattinama Kerhove. La classe 2022 Iga Swiatek, nata a Varsavia, in Polonia, numero 1 del ranking WTA. La tennista è in uno stato di forma eccezzionale, è lei al momento la tennista da battere sul panorama mondiale. É reduce da sei tornei vinti consecutivamente: Rolland Garros, Roma, Stoccarda, Miami, Indian Wells e Doha, semplicemente una fuoriclasse che ha bisogno di poche presentazioni, è lei la favorita assoluta per Wimbledon. Nell’ultimo turno ha superato senza problemi la croata Jana Fett 2-0 (6-0, 6-3), ed è imbattuta da ben 40 partite. Si scontrerà con l’olandese Kerhove classe 1991 che nell’ultimo turno ha superato la Kartal 2-1 (6-4, 3-6, 6-1).

Molto facile il pronostico di questo match, la polacca avrà pochi problemi a superare il turno. Tra le quote sul tennis internazionale puntiamo sulla sua vittoria netta per 2-0, interessante la quota 6-0 primo set a 5,25..

SWIATEK VINCE IL PRIMO SET 6-0 @ 5,25

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...