Juventus-Benevento, Pirlo cerca i tre punti per inseguire l'Inter
Juventus-Benevento, Pirlo cerca i tre punti per inseguire l'Inter

Juventus-Benevento, Pirlo cerca i tre punti per inseguire l’Inter

  Bonus di benvenuto bwin

Juventus-Benevento è una sfida fondamentale per i bianconeri, che al 28° turno devono cercare in qualche modo di mettere pressione all’Inter per tentare una rimonta difficilissima ma forse ancora possibile. Pirlo dovrà però fare a meno di diverse pedine e si troverà di fronte una squadra, quella campana, che non può più permettersi frenate.

Quote del: 17/03/2021

Calcio d’inizio: domenica 21 marzo 2021, ore 15:00

Sede: Allianz Stadium, Torino

QUOTE AGGIORNATE
JUVENTUS-BENEVENTO

Juventus-Benevento: la presentazione

L’inattesa e deludente eliminazione patita agli ottavi di Champions League contro il Porto è una ferita ancora fresca, che non è affatto stata guarita in casa Juventus dall’implacabile prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Cagliari, con il portoghese capace di chiudere la questione in meno di mezz’ora e praticamente da solo. La vittoria di misura dell’Inter sul Torino ha infatti reso il successo bianconero quasi inutile, e mentre il campionato entra nella sua fase finale il distacco che la banda di Pirlo deve colmare dalla capolista resta enorme.

Eppure la Juventus non vuole ancora rassegnarsi a lasciare lo scettro: nelle quote scudetto 2021 è di fatto la principale inseguitrice dei nerazzurri, anche se l’attuale stagione rischia di essere ricordata come quella dei rimpianti. La rosa è di alto livello ma non ben assemblata e vittima di improvvisi e inspiegabili blackout. Cambiare il destino è ancora possibile, anche se molto dipenderà dalle lune altrui. Difficile che l’Inter, in testa a poche tornate dalla fine, possa mollare: doveroso però non lasciare niente d’intentato e non perdere punti per strada, a maggior ragione in gare sulla carta scontate come quella con il Benevento in programma domenica.

Importante però ricordare che la Juventus sarà priva di diversi titolari (il solito Dybala, poi Demiral, Bentancur e Ramsey, lo squalificato Cuadrado e l’affaticato Alex Sandro) e che è proprio in gare così, in cui una big ha tutto da perdere, che la sorpresa può sbucare a sorpresa. È già successo all’andata ad esempio, anche se quel Benevento era diverso da quello di oggi: i sanniti sono crollati nel girone di ritorno e sono pericolosamente vicini al terz’ultimo posto, il rischio di buttare via quanto di buono fatto nella prima parte di stagione è concreto. Pippo Inzaghi chiede un riscatto, difficile però che questo possa arrivare in casa di CR7 e compagni.

I precedenti in Serie A

Sono 3 i precedenti tra Juventus e Benevento: due successi bianconeri (2-1 nell’andata a Torino, 4-2 il ritorno in Campania) nella Serie A 2017/2018 e l’inaspettato pareggio dell’andata al Vigorito nella stagione in corso, 1-1 con gol di Morata e Letizia.

Juventus-Benevento: probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo

Benevento (3-5-1-1): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Caprari; Lapadula

1X2: quote, scommesse, pronostico

Nelle quote della Serie A Juventus-Benevento si presenta come la sfida più scontata del 28° turno per quanto riguarda l’esito finale:

  • 1 a 1,20
  • X a 6,50
  • 2 a 13,00

 

Cristiano Ronaldo, come abbiamo visto nello scorso turno, in Italia è semplicemente inarrestabile: potrebbe bastare questo a fare la differenza, ma è un po’ tutta la determinazione dei campioni bianconeri a non farci immaginare un risultato diverso dal successo juventino. Valutiamo allora un successo “a zero” (1+No Goal) a 1,91, 1° goal del match di CR7 a 2,63 e infine 1+Over 3,5 a 2,20.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-BENEVENTO

X
Share to...