Crotone-Udinese: per i calabresi l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione
Crotone-Udinese: per i calabresi l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione

Crotone-Udinese: per i calabresi l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione

  Bonus di benvenuto bwin

Crotone-Udinese scontro salvezza? A guardare la classifica, le chance dei padroni di casa sono pressoché inesistenti. Troppo lontani i calabresi dal quart’ultimo posto, a sole 8 giornate dal termine del campionato, per cullare anche il più recondito dei sogni. Friulani che invece navigano nelle acque tranquille della metà classifica. A beneficiarne potrebbe essere lo spettacolo.

Quote del: 13/4/2021

Calcio d’inizio: sabato 17 aprile, ore 15

Sede: Stadio Ezio Scida, Crotone

QUOTE AGGIORNATE
CROTONE-UDINESE

Crotone-Udinese: la presentazione

Nemmeno l’arrivo di Serse Cosmi in panchina, al posto di Giovanni Stroppa, è servito a dare la scossa ad un Crotone ormai  a 12 punti dal Torino, ad oggi il primo delle squadre che non retrocederebbero in Serie B. Nonostante una produzione offensiva da leccarsi i baffi (13 gol nelle ultime 5 gare, di cui 3 al Napoli e 2 alla Lazio) e un Simy in grande spolvero ormai in lotta nelle quote per il titolo di capocannoniere in Serie A, i calabresi hanno subito se possibile ancor di più (77 reti al passivo in 30 giornate), non riuscendo a convertire in punti le reti messe a segno. Parlare di quote sulla lotta per la salvezza, in questo momento, ha poco senso per i rossoblu.

Campionato virtualmente finito anche per l’Udinese, che dopo il pari di San Siro contro il Milan e il successo per 2-0 sul Sassuolo si è un po’ seduta, pareggiando col Genoa e inanellando 3 sconfitte consecutive, di cui l’ultima in casa proprio contro il Torino. Tecnicamente i bianconeri potrebbero puntare al 10° posto, attualmente occupato dalla Sampdoria a 3 lunghezze di distanza, ma la sensazione è che qualcuno abbia già tirato i remi in barca.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di sabato, Cosmi riproporrà il 3-4-1-2 super offensivo che ha caratterizzato le ultime uscite dei suoi, dunque con Messias alle spalle di Ounas e Simy. Rientra dalla squalifica Pereira, che dovrebbe ritrovare il suo posto in fascia, mentre non è al meglio Benali per un problema alla caviglia. Tra gli ospiti, ko Jajalo, Pussetto e Deulofeu, che dovrà sottoporsi ad un’operazione al menisco. Davanti ancora Llorente, con Forestieri suggeritore.

Crotone-Udinese, i precedenti in Serie A

Crotone-Udinese è sfida relativamente giovane in Serie A: il primo match si è giocato nel dicembre 2016, con la vittoria delle zebrette al Friuli per 2-0. In totale sono state disputate 5 sfide, con 2 vittorie per parte e un solo pareggio (lo 0-0 dell’andata).

Crotone-Udinese: probabili formazioni

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Petriccione, Benali, Pereira; Messias; Simy, Ounas

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente

1X2: quote, scommesse, pronostico

Ed eccoci infine alle quote sulla Serie A:

  • 1 a 4
  • X a 3,50
  • 2 a 1,91

 

Viste le ultime partite del Crotone, abbiamo due quote sulle quali non possiamo non puntare: il gol a 1,72 e l’over 3,5 a 2,95. Come terzo consiglio, possiamo ipotizzare che sia il 2° tempo quello maggiormente ricco di marcature, un’eventualità che paga 2,05.

TUTTE LE QUOTE
CROTONE-UDINESE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...