Pronostico Inter-Atalanta, Conte indeciso tra Eriksen e Vidal - le ultimissime
Pronostico Inter-Atalanta, Conte indeciso tra Eriksen e Vidal - le ultimissime

Pronostico Inter-Atalanta, Conte indeciso tra Eriksen e Vidal – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Inter-Atalanta non può che essere incerto e difficile: parliamo del resto delle due squadre più in forma del campionato, numeri alla mano, che scenderanno in campo in un San Siro ancora deserto con moduli quasi speculari ed entrambe con le formazioni-tipo. Altissima l’importanza della posta in palio: chi vince compie un passo avanti importantissimo verso il rispettivo obiettivo, chi perde rischia di complicarsi la vita: i punti in palio stasera peseranno doppio.

QUOTE AGGIORNATE
INTER-ATALANTA

Qui Inter

Per la gara che può certificare le ambizioni da Scudetto dell’Inter, e che se persa potrebbe rendere il finale di stagione decisamente più complicato, Antonio Conte può affidarsi alla formazione titolare. Pochi i dubbi per il tecnico nerazzurro, che però nelle ultime settimane ha finalmente scoperto Eriksen e rigenerato Alexis Sanchez in attacco, come testimoniato dalla decisiva doppietta del cileno con il Parma nell’ultimo turno infrasettimanale.

I due dovrebbero comunque accomodarsi in panchina, anche se il ballottaggio resta ancora aperto soprattutto per Eriksen che lotta per una maglia con Vidal: centrocampo confermatissimo, con Perisic a sinistra nonostante un ottimo Darmian e Hakimi a destra, intoccabile così come Barella e Brozovic. Difesa-tipo, con Handanovic coperto dal terzetto formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni, davanti Lukaku è un punto fermo e dovrebbe comunque essere affiancato da Lautaro. Superare l’Atalanta vorrebbe dire moltissimo, non solo in termini di classifica ma anche di convinzione nei propri mezzi mentre il campionato prende le ultime curve: quale sarà il risultato di stasera?

Qui Atalanta

L’Atalanta ha già dimostrato nel corso degli anni di saper smentire qualsiasi pronostico contrario, ed è per questo del resto che nelle scommesse sul calcio gode in questa partita di una grande credibilità pur partendo sfavorita. Le quote sull’esito finale sono di 2,10 per il segno 1, 3,50 X e 3,40 per il 2: Dea sfavorita dunque, ma non in modo così evidente, merito anche delle 4 vittorie consecutive che le hanno permesso di tornare in corsa per la Champions dopo un inizio non facile.

Oggi l’Atalanta sembra tornata quasi agli stessi livelli del recente passato, e proverà a fare la partita anche a San Siro: tra i titolari fuori soltanto Hateboer, Gasperini lo sostituirà con il solito Maehle mentre in porta si affiderà ancora a Sportiello al posto di Gollini. Recuperato in attacco Duvan Zapata, che farà coppia con il connazionale Muriel: alle spalle dei colombiani agirà Pessina, Ilicic in panchina, mediana composta come al solito da De Roon e Freuler al rientro dopo la squalifica. Torna anche Toloi, che comporrà il terzetto difensivo con Romero e Djimsiti.

Forse ti interessa anche —> Inter-Atalanta: analisi del match e quote <—

Pronostico Inter-Atalanta: dove vederla in tv

Juventus-Lazio è un’esclusiva SKY e potrà essere seguita dagli abbonati in diretta TV sui canali SkySport (canale 251 del satellite) e SkySport Serie A (canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) oltre che in streaming sull’app dedicata SkyGo.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata

Pronostico Inter-Atalanta: chi la spunterà?

Si affrontano quelli che sono di gran lunga i migliori reparti offensivi del campionato (62 gol l’Inter, 60 l’Atalanta, segue il Napoli a 55) per cui è lecito aspettarsi un gran numero di gol, considerando che pur se parliamo di una partita delicata il pareggio potrebbe essere una mezza sconfitta per entrambe le squadre. Consideriamo allora l’Over 3,5 a 2,60 in sede di scommessa.

TUTTE LE QUOTE
INTER-ATALANTA

X
Share to...