Pronostico Juventus-Crotone: Pirlo pensa a Fagioli, novità in attacco – le ultimissime
Pronostico Juventus-Crotone: Pirlo pensa a Fagioli, novità in attacco – le ultimissime

Pronostico Juventus-Crotone: Pirlo pensa a Fagioli, novità in attacco – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Juventus-Crotone pare chiuso già in partenza, ma la gara di stasera ci regala parecchi spunti di discussione. In primis l’idea Fagioli, che Pirlo potrebbe schierare dal 1’ per dare ai bianconeri un po’ di geometrie in più, oltre alla presenza di Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo nel ruolo di seconda punta. Tra i calabresi, invece, il futuro di Stroppa pare appeso a un filo: fare punti all’Allianz Stadium sembra un’impresa impossibile.

QUOTE AGGIORNATE
JUVENTUS-CROTONE

Qui Juventus

A poche ore dalla sfida che potrebbe avvicinare la Juventus al secondo posto, complice la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter, si fa largo l’idea Fagioli. Il giovane centrocampista, per cui Andrea Pirlo (ma già Allegri prima di lui) va matto, potrebbe esordire dal 1’ in campionato, dopo aver già giocato in Coppa Italia contro la Spal, e posizionarsi nel 4-4-2 in mediana accanto a Bentancur. L’alternativa è il più esperto Ramsey, reduce però dall’ennesimo infortunio muscolare e dunque a corto di ritmo partita.

Per quanto concerne l’attacco, invece, con Dybala alle prese con un altro annus horribilis, come già gli era capitato qualche stagione fa, e con Morata ancora debilitato, a fare coppia con Cristiano Ronaldo ci sarà Kulusevski, giocatore talmente duttile da poter ricoprire praticamente qualsiasi ruolo da centrocampo in su. In difesa, sugli esterni Danilo e Alex Sandro, con De Ligt e Demiral probabile coppia centrale.

Qui Crotone

Stroppa sta pensando di andarsela a giocare in casa della Juventus senza troppi freni. Le notizie che filtrano, infatti, vedono i calabresi pronti a schierare una formazione super offensiva, con Messias, Ounas e uno tra Di Carmine e Simy in campo contemporaneamente. Il primo giocherebbe da trequartista, alle spalle dell’ex Cagliari (ma in prestito dal Napoli) e della prima punta: Di Carmine è in vantaggio, ma Simy potrebbe essere più adatto a fronteggiare la fisicità della coppia difensiva bianconera.

Nel centrocampo a 3, out Benali sarà Petriccione a giocare sul centro-sinistra, mentre Zanellato giostrerà in cabina di regia e Molina sul centro-destra. In difesa, si rinnova il doppio ballottaggio che ha caratterizzato le ultime settimane: Golemic e Luperto rimangono i favoriti, ma è sempre viva la concorrenza di Marrone e Magallan. Non convocato Djidji, torna invece in gruppo Cigarini (ma difficilmente sarà della partita).

Forse ti interessa anche —> Juventus-Crotone: analisi del match e quote <—

Juventus-Crotone: dove vederla in tv

Juventus-Crotone sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A e su Sky Go, la piattaforma streaming disponibile su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Fischio d’inizio alle 20.45.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Golemic, Luperto, Reca; Molina, Petriccione, Zanellato; Messias; Ounas, Di Carmine

Pronostico Juventus-Crotone: chi la spunterà?

Le scommesse sulla Serie A non lasciano spazio a grossi dubbi: i bianconeri sono strafavoriti e con ogni probabilità metteranno altri 3 punti in cascina. Troppa la differenza sul piano tecnico e tattico perché il Crotone possa rappresentare una vera minaccia per la Juventus, al netto dei problemi di costruzione del gioco vista l’assenza di Arthur. Secondo noi, i bianconeri potrebbero vincere entrambi i tempi, proposta che ha una quota di 2.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-CROTONE

X
Share to...