Pronostico Juventus-Inter, Dybala e Lautaro in campo nel derby argentino - le ultimissime
Pronostico Juventus-Inter, Dybala e Lautaro in campo nel derby argentino - le ultimissime

Pronostico Juventus-Inter, Dybala e Lautaro in campo nel derby argentino – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Juventus-Inter non può che essere incerto, dato che se le motivazioni dovrebbero stare tutte dalla parte dei bianconeri bisogna pure tenere conto di come l’opportunità di chiudere ai rivali di sempre le porte della Champions League sia a dir poco stuzzicante per l’Inter. L’ex Antonio Conte si trova nella posizione di decidere il futuro della Vecchia Signora, che si gioca tutto in 90 minuti: come finirà?

QUOTE AGGIORNATE
JUVENTUS-INTER

Qui Juventus

Il successo per 3-1 sul Sassuolo è stato meno netto di quanto il risultato suggerirebbe, la Juventus lo sa e attende dunque la sfida con l’Inter nel derby d’Italia con la consapevolezza che servirà fare molto di più per prendersi i 3 punti in palio. Punti fondamentali per restare in corsa per il 4° posto che vale la qualificazione alla Champions League, traguardo che potrebbe incidere non poco nel futuro di un club che mai, a settembre, avrebbe immaginato di trovarsi in questa situazione.

Al di là delle dichiarazioni di facciata, utili per provare a calmare l’ambiente prima di una sfida tanto importante, la Juventus si gioca il futuro in 90 minuti: il mancato ingresso nell’Europa che conta sarebbe una mazzata durissima da digerire a livello economico e di immagine. Andrea Pirlo lo sa e con la rosa al gran completo dovrà compiere scelte importanti: Cuadrado e Chiesa opereranno come esterni, la mediana sarà composta da Bentancur e Rabiot, in difesa il ritorno di Chiellini potrebbe spingere in panchina Bonucci mentre a sinistra opererà Alex Sandro con Danilo a destra e Szczesny tra i pali. In attacco Cristiano Ronaldo sarà affiancato molto probabilmente da Dybala, che pur se meno compatibile sulla carta con CR7 è in vantaggio su uno spento Morata.

Qui Inter

Nelle ore immediatamente successive alla vittoria sulla Roma si era fatta largo l’ipotesi che Conte avrebbe rinunciato a Lautaro Martinez avanzando Eriksen alle spalle del solo Lukaku in un 3-5-1-1, ma la diatriba tra il tecnico e l’attaccante è rientrata immediatamente e l’argentino sarà regolarmente in campo. L’Inter non vuole lasciare strada alla Juventus nella corsa alla Champions e schiererà l’undici titolare con i rientri dal primo minuto di Samir Handanovic e Stefan de Vrij, mentre Eriksen sarà in mediana con Barella e Brozovic.

L’Inter non perde dal 6 gennaio, e da allora ha collezionato 16 vittorie e 4 pareggi, 11 successi consecutivi e quindi una nuova striscia che per adesso si trova a 4, con le ultime 2 arrivate a Scudetto già conquistato e con prestazioni e risultati di altissimo livello. Antonio Conte è uno che non si accontenta mai, era così quando guidava la Juventus ed è così anche oggi che si trova a decidere di fatto il destino, in parte anche economico, della sua ex squadra. A cui ha dato tanto ma che non ha lasciato nel migliore dei modi. Anche questo è uno dei tanti motivi d’interesse del derby d’Italia numero 295.

Forse ti interessa anche —> Juventus-Inter: analisi del match e quote <—

Pronostico Juventus-Inter: le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lautaro, Lukaku

Pronostico Juventus-Inter: chi la spunterà?

Le quote sul calcio che riguardano il derby d’Italia sono sempre equilibrate e incerte, e in questa occasione non si smentiscono: i bianconeri sono favoriti per una questione di maggiori motivazioni, ma come detto non è scontato che l’Inter non scenda in campo decisa a rendere difficile la vita ai rivali di sempre. Alle giocate consigliate nella nostra preview dedicata aggiungiamo anche “1 o 2 con un gol di scarto”, visto l’equilibrio in campo: la quota è pari a 2,35.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-INTER

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...