Pronostico Juventus-Lazio, ultime chance Scudetto con CR7 in panchina - le ultimissime
Pronostico Juventus-Lazio, ultime chance Scudetto con CR7 in panchina - le ultimissime

Pronostico Juventus-Lazio, ultime chance Scudetto con CR7 in panchina – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Juventus-Lazio è reso decisamente incerto dalle numerose assenze registrate da una parte e dall’altra: Simone Inzaghi deve aggiustare la difesa e gli esterni, Pirlo in emergenza dietro e a centrocampo e con Cristiano Ronaldo che probabilmente partirà dalla panchina in ottica Champions. Formazioni tutte da scoprire, dunque, per un esame che entrambe le squadre non possono permettersi di fallire.

QUOTE AGGIORNATE
JUVENTUS-LAZIO

Qui Juventus

Nelle scommesse sul calcio in palinsesto questo weekend il pronostico di Juventus-Lazio pende decisamente a favore dei bianconeri, reduci dal bel 3-0 allo Spezia ma che necessitano di un altro successo per affrontare al meglio un finale di stagione a dir poco delicato. Martedì a Torino sarà fondamentale recuperare la sconfitta dell’andata negli ottavi di Champions League contro il Porto, e per questo Cristiano Ronaldo dovrebbe partire dalla panchina pur considerando che con la Lazio la Vecchia Signora si gioca forse le ultime chance per lo Scudetto.

Contro una squadra insidiosa come la Lazio Pirlo si trova inoltre in emergenza sia a centrocampo che in difesa. In mezzo mancheranno Bentancur e Arthur, ancora dolorante alla gamba destra e unico vero palleggiatore a disposizione: spazio allora a Rabiot e McKennie, con Chiesa ala destra e ballottaggio tra Bernardeschi e Ramsey a sinistra. Davanti a Szczesny linea a quattro composta da destra a sinistra dal rientrante Cuadrado, Danilo, Demiral e Alex Sandro, mentre potrebbero recuperare ma solo per la panchina Bonucci e De Ligt e saranno fuori Chiellini e Frabotta. Out anche Dybala in attacco, Cristiano Ronaldo deve riposare per essere al meglio contro il Porto: spazio al duo composto da Kulusevski e Morata.

Qui Lazio

Se la Juventus deve vincere per mantenere vive le speranze Scudetto, la Lazio deve fare altrettanto per continuare a inseguire il 4° posto che vale la Champions e non è messa poi tanto meglio dei bianconeri dal punto di vista delle assenze. Simone Inzaghi dovrà infatti rinunciare a Lazzari sull’out destro di centrocampo e inventarsi qualcosa anche in difesa, dove mancheranno Luiz Felipe e Radu.

Accanto a Hoedt e Acerbi il tecnico biancoceleste non rischierà Musacchio, in un momento difficile dopo la pessima prestazione con il Bayern Monaco, e sceglierà tra Patric e Marusic: pur se adattato è quest’ultimo a partire come favorito, con Fares a sinistra e l’esperienza di Lulic sulla fascia opposta. I tre in mediana sono confermatissimi, così come l’attacco che vedrà Correa affiancare l’ex Ciro Immobile, a caccia di gol pesanti contro la squadra che non ha mai creduto in lui.

Forse ti interessa anche —> Juventus-Lazio: analisi del match e quote <—

Pronostico Juventus-Lazio: dove vederla in tv

Juventus-Lazio è un’esclusiva DAZN e potrà essere seguita dagli abbonati in diretta streaming sull’app dedicata oppure in TV sul canale DAZN1 (209 del satellitare) per chi ha aderito all’offerta SKY/DAZN.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, McKennie, Bernardeschi; Kulusevski, Morata

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

Pronostico Juventus-Lazio: chi la spunterà?

Difficile dire in questo momento chi sia più in forma tra Juventus e Lazio e chi pagherà di più per le assenze: sbilanciarsi sull’esito finale, viste le quote, è decisamente un azzardo, motivo per cui valutiamo semmai il possibile numero di gol nei 90 minuti.

Per quanto l’importanza della sfida possa far pensare a una gara molto tattica e bloccata, riteniamo che queste possano essere le premesse per una partita con un gran numero di gol, magari fin dai  primi minuti: la quota di 2,50 per l’Over 1,5 relativo al 1° tempo in questo senso è più che mai invitante.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-LAZIO

X
Share to...