Pronostico Lazio-Inter: se Radu non ce la fa, Parolo centrale – le ultimissime
Pronostico Lazio-Inter: se Radu non ce la fa, Parolo centrale – le ultimissime

Pronostico Lazio-Inter: se Radu non ce la fa, Parolo centrale – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Oggi alle 15, allo Stadio Olimpico, va in scena il primo dei big match di giornata: per il pronostico di Lazio-Inter, vediamo insieme le ultime notizie. Non dimenticate che grazie alle scommesse sul calcio live avrete sempre la possibilità di intervenire in corso d’opera, qualora le vostre puntate pre-match non dovessero andare per il verso giusto.

Qui Lazio

La situazione in casa Lazio non è delle migliori. Dopo la legnata presa dall’Atalanta, all’Olimpico arriva un’altra squadra che di questi tempi dà del “tu” al gol. E siccome piove sempre sul bagnato, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un reparto arretrato che rischia di vedere Parolo reinventato difensore centrale, visto che Radu non è al meglio e potrebbe non essere della partita. In quel caso, il centrocampista giocherebbe tra Patric e Acerbi.

Il tecnico biancoceleste sta anche valutando se far partire dall’inizio Caicedo accanto a Immobile, oppure scegliere una soluzione un po’ più conservativa, alzando Luis Alberto e inserendo Cataldi a centrocampo. Anche perché con Muriqi e Correa ancora ai box, anche in attacco le scelte per Simone Inzaghi non sono certo tantissime. Ballottaggio anche tra Marusic e Jordan Lukaku sulla fascia, con il belga che potrebbe trovarsi a sfidare il fratello Romelu.

Qui Inter

Molto più tranquilla la situazione in casa Inter, forte dei due successi nelle prime uscite in Serie A, con tanto di abbuffata di gol (4,5 in media finora). E pazienza se dietro i nerazzurri hanno concesso qualcosa in più rispetto a quanto Antonio Conte ci aveva abituato l’anno scorso: finché l’attacco gira a mille, qualche gol si può anche concedere – ma non ditelo al tecnico pugliese, che sulla solidità difensiva punta tantissimo.

Parecchi i dubbi non ancora sciolti, ma per questioni d’abbondanza. I punti fermi sono Handanovic e la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez, di nuovo titolare dopo il turnover col Benevento. In difesa, D’Ambrosio e Skriniar si giocano una maglia accanto a De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo gli unici sicuri del posto sembrano Barella e Hakimi: sull’esterno è vivo il ballottaggio Young-Perisic, mentre in mezzo e sulla trequarti Brozovic, Eriksen, Vidal e Sensi si giocano i tre posti mancanti.

Forse ti interessa anche —> Lazio-Inter: analisi del match e quote <—

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young, Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez

Pronostico Lazio-Inter: chi la spunterà?

L’Inter è favorita, ma la Lazio non può permettersi di subire un’altra sconfitta casalinga, a pochi giorni dalla debacle contro l’Atalanta. Molto probabilmente alla lunga i nerazzurri riusciranno a far valere una rosa molto più profonda, ma i padroni di casa cercheranno di dare battaglia fino alla morte, per ottenere almeno un punto. Questo ci porta a pensare che il risultato 1° tempo X a 2,25 possa essere una buona soluzione su cui puntare.

QUOTE LAZIO-INTER

X
Share to...