Pronostico Lazio-Juventus: Immobile out, Pirlo si affida al 4-4-2 - le ultimissime
Pronostico Lazio-Juventus: Immobile out, Pirlo si affida al 4-4-2 - le ultimissime

Pronostico Lazio-Juventus: Immobile out, Pirlo si affida al 4-4-2 – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Lazio-Juventus, lunch match della 7ª giornata di Serie A, non può non dipendere dalle ultime notizie riguardanti l’infermeria biancoceleste: salta la sfida del gol tra Ciro Immobile e Cristiano Ronaldo, con il primo probabilmente indisponibile. Inzaghi si affida a Caicedo, emergenza in difesa per gli ospiti.

Qui Lazio

Non sembra avere fine il momento di emergenza per la Lazio, che dopo i due pareggi strappati a corto di uomini in Champions League e la vittoriosa rimonta nell’ultima di campionato contro il Torino è ancora costretta a rinunciare a diversi giocatori che sembravano ormai recuperati, fermati dal protocollo sanitario: spicca soprattutto l’assenza di Ciro Immobile, che non sarà della gara al pari di Lucas Leiva e Strakosha.

Simone Inzaghi schiererà così il consueto 3-5-2 con Reina tra i pali, difesa a tre composta da Patric, Hoedt e Acerbi. In cabina di regia Parolo, preferito a Cataldi e che sostituisce ancora Leiva e sarà affiancato da Milinkovic-Savic e il rientrante Luis Alberto, che però potrebbe mancare del ritmo partita e si trova in ballottaggio con Akpa Akpro. Marusic e Fares ai lati, coppia offensiva formata da Correa e Caicedo, che l’ha spuntata su Muriqi come sostituto di Immobile.

Qui Juventus

Se la Lazio è priva di numerosi giocatori la Juventus è costretta a fare i conti con l’emergenza in difesa: Pirlo vira ancora verso il 4-4-2 anche per cause di forza maggiore, dopo aver registrato lo stop di Chiellini. Manca ancora De Ligt, per cui la coppia centrale sarà formata da Demiral e Bonucci con Danilo e Cuadrado sulle fase. Centrocampo a 4 con Chiesa pronto a scalare in avanti e mediana composta da McKennie, Bentancur e Rabiot, preferito ad Arthur.

Ramsey out, in panchina anche Kulusevski e Dybala: le belle prestazioni offerte da Alvaro Morata e la capacità di dialogare al meglio con Cristiano Ronaldo mettono lo spagnolo più in alto nelle gerarchie rispetto alla Joya.

Forse ti interessa anche —> Lazio-Juventus: analisi del match e quote <—

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo.

Juventus (4-4-2):  Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Pronostico Lazio-Juventus: chi la spunterà?

Le tante assenze tra i padroni di casa non possono che far pendere il pronostico di Lazio-Juventus in favore degli ospiti, che dopo aver ritrovato Cristiano Ronaldo sembrano essersi messi alle spalle gli alti e bassi di inizio stagione. Parliamo comunque di una gara non scontata e dove comunque non dovrebbero mancare le emozioni: per non sbilanciarci sull’esito finale valutiamo l’Over 1,5 all’intervallo a 2,40.

QUOTE
LAZIO-JUVENTUS

X
Share to...