Pronostico Verona-Roma: è il passo d’addio per Edin Dzeko? – le ultimissime

Pronostico Verona-Roma: è il passo d’addio per Edin Dzeko? – le ultimissime

Il pronostico di Verona-Roma sembra piuttosto chiuso. Da una parte, gli scaligeri alle prese con diversi “buchi” di formazione, come ha ammesso lo stesso tecnico Juric nella conferenza stampa pre-match; dall’altra, giallorossi con problemi in difesa e con un Edin Dzeko che potrebbe non essere concentratissimo, visto l’imminente passaggio ai rivali della Juventus. Ecco le ultimissime sull’anticipo della 1° giornata di Serie A, con inizio alle 20.45 di stasera.

Verona-Roma: esordio per Cetin, Pellegrini sulla trequarti

Il Verona, che nella passata stagione ha raccolto 0 punti contro la Roma, avrà il suo bel daffare per sostituire due pilastri come Kumbulla (passato proprio ai giallorossi) e Amrabat (finito alla corte di Iachini alla Fiorentina). I loro sostituiti saranno Cetin, che la Roma ha ceduto agli scaligeri nell’operazione che ha portato Kumbulla all’ombra del Colosseo, e Tameze. Out Magnani e Lazovic, Juric non potrà contare neppure sul neo-acquisto Benassi, ancora ai box a causa di un infortunio (l’ennesimo in carriera) al polpaccio.

Mister Fonseca dovrebbe puntare su Dzeko, anche se il bosniaco ha già le valigie in mano, principalmente perché non ha alternative: Kalinic è tornato all’Atletico Madrid dopo il prestito, Carles Perez e Kluivert sono disponibili ma non abbastanza allenati, e Pedro ha bisogno di mettere ulteriori chilometri nelle gambe, prima di poter reggere il peso dell’attacco. Con Zaniolo e Perotti out, sulla trequarti agiranno Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Causa emergenza difesa, Cristante scala in mezzo ai centrali e in mediana ci sarà Diawara accanto a Veretout.

Forse ti interessa anche —> Verona-Roma: analisi del match e quote <—

Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Empereur, Gunter; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Dimarco; Badu, Zaccagni; Di Carmine

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Pronostico Verona-Roma: chi la spunterà?

Grazie alle scommesse sul calcio live sarete in grado di correggere le vostre puntate pre-match in base all’andamento di una partita che, con ogni probabilità, i giallorossi condurranno dal punto di vista del gioco e del risultato. A tal proposito, oltre alle proposte che potete trovare nell’analisi di Verona-Roma (link in alto), a 1,62 vi consigliamo anche di puntare sull’eventualità che siano i giallorossi a trovare la via del gol per primi. Proprio perché sarà la Roma a fare la partita, possiamo ipotizzare che la squadra di Fonseca sarà quella a battere il maggior numero di calci d’angolo: questa scommessa ha una quota di 1,90.

Quote Verona-Roma

X