Pronostici Serie B: i consigli sulle gare del 18 aprile 2022
Pronostici Serie B: i consigli sulle gare del 18 aprile 2022

Pronostici Serie B: i consigli sulle gare del 18 aprile 2022

  Bonus di benvenuto bwin

Nella 35esima giornata di Serie B spicca il match tra Monza e Brescia, due tra le squadre migliori in questo campionato. Il Lecce, primo in classifica, affronterà in trasferta la Reggina, che in casa non sa più pareggiare: o vince o perde. La Cremonese invece, terza in classifica, se la vedrà con il Cosenza. La classifica dice che non c’è storia ma occhio ai precedenti, che raccontano di un bilancio in perfetto equilibrio. I pronostici serie B.

Pronostici Serie B, spicca Monza-Brescia

Il Lecce se la vedrà con la Reggina, per i calabresi i giallorossi sono la bestia nera della Serie B con sette ko in nove gare. La Cremonese invece, che non perde in casa da 14 match, affronterà il Cosenza che ancora deve conquistare 3 punti in trasferta in questa stagione. Derby lombardo d’alta quota tra Monza e Brescia.

Reggina-Lecce

Sede: Stadio Granillo (Reggio Calabria) – 18/04/2022, ore 15.00

I precedenti sorridono agli ospiti, primi in classifica. Tra le squadre affrontate più di una volta in Serie B infatti, il Lecce è la squadra contro cui la Reggina registra la percentuale più alta di sconfitte nel campionato cadetto (78% – sette KO in nove gare). Il club calabrese non ha vinto alcuna delle ultime sette sfide (1N, 6P) giocate contro i giallorossi nel torneo: si tratta della serie aperta di gare senza successi più lunga per gli amaranto contro una singola avversaria presente nel campionato cadetto in corso. C’è un dato curioso: i ragazzi di Stellone non hanno pareggiato alcuna delle ultime 13 sfide casalinghe (6V, 7P), l’ultima gara interna chiusa in parità risale al 25 settembre scorso contro il Frosinone (0-0). Considerando precedenti e classifica consigliamo di puntare sul Lecce, quotato a 1.57. 

LECCE VINCE @ 1,57

Cremonese-Cosenza

Stadio Zini (Cremona) – 18/04/2022, ore 15.00

Cremonese e Cosenza si sono affrontate 17 volte in Serie B, con un bilancio in perfetto equilibrio: otto vittorie per parte e un pareggio, ottenuto proprio in casa dei lombardi, il 6 dicembre 1992 (1-1). La terza in classifica è imbattuta da 14 partite casalinghe di campionato (8V, 6N): i grigiorossi non infilano una serie più lunga di gare interne senza sconfitte in un singolo campionato cadetto dal 1992/93, quando la squadra allenata da Gigi Simoni fu promossa nel massimo torneo senza aver perso nessuna delle 19 sfide allo Zini. Il club calabrese invece, quartultimo, non ha ancora vinto una trasferta in questa stagione: l’ultimo successo esterno risale al 30 gennaio 2021, sul campo dell’Entella (1-2). Consigliamo di puntare sui padroni di casa quotati a 1.44 da Bwin, qualitativamente superiori agli avversari.

CREMONESE VINCE @ 2,15

Monza-Brescia

Stadio Brianteo (Monza) – 18/04/2022, ore 20.30

Chiudiamo i pronostici serie B di Pasquetta con il derby lombardo d’alta classifica al Brianteo. Il Monza ha vinto due delle ultime tre sfide contro il Brescia in Serie B (1P) – compresa l’ultima nella gara d’andata (0-2) – tante vittorie quante nelle precedenti 13 gare contro le Rondinelle (6N, 5P). I biancorossi in classifica però non hanno ottenuto successi in nessuna delle ultime cinque gare casalinghe contro i biancazzurri nel torneo (3N, 2P), l’ultima vittoria interna contro questa avversaria nella competizione infatti è datata 16 ottobre 1988 (2-0). Non solo, il club di Berlusconi è avvisato. I ragazzi di Corini sono rimasti imbattuti in 11 delle ultime 12 trasferte in stagione (6V, 5N), anche se ha pareggiato tutte le tre più recenti. Consigliamo di puntare sul Monza quotato a 2.15 dalle quote scommesse sulla serie B, tra le più in forma in Serie B e che in casa difficilmente sbaglia.

MONZA VINCE @ 2,15

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...