Colombia-Paraguay: Cafeteros sveglia, ora o mai più
Colombia-Paraguay: Cafeteros sveglia, ora o mai più

Colombia-Paraguay: Cafeteros sveglia, ora o mai più

  Bonus di benvenuto bwin

Colombia-Paraguay è un incontro valido per le qualificazioni ai mondiali 2022 in Qatar del girone sudamericano. Due grandi deluse di questa fase ad eliminazione, con la Colombia reduce da quattro incontri segna segnare nemmeno un gol, frutto di tre 0-0 consecutivi e una sconfitta con il Brasile per 1-0. E con il Paraguay reduce da tre sconfitte consecutive e quattro gare senza realizzare nemmeno un gol. A Barranquilla la Colombia dovrà provare a rialzare la testa, ma non sarà semplice. Il pronostico.

Quote del: 15/11/2021

Fischio d’inizio: mercoledì 17 novembre, ore 00.00

Sede: Stadio Metropolitano Roberto Meléndez, Barranquilla, Atlántico, (Colombia)

COLOMBIA-PARAGUAY
LE MIGLIORI QUOTE

Colombia-Paraguay, la presentazione

La Colombia cercherà di porre fine a una serie di quattro partite senza vittorie nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022. Il tutto nella notte tra martedì e mercoledì, quando accoglierà il Paraguay a Barranquilla. I Cafeteros sono scesi al quinto posto, dopo aver raccolto solo tre punti quattro partite, mentre gli ospiti hanno perso tre partite consecutive e di conseguenza si trovano all’ottavo posto. Colombia che fino ad ora ha avuto un cammino relativamente insignificante per la Coppa del Mondo del prossimo anno, avendo vinto solo tre partite, pareggiandone sette.

Mentre attualmente la Colombia occupa ancora un posto nei playoff, sia il Cile (sopra) che l’Uruguay (sotto) detengono 16 punti, gli stessi della Tricolor. Il che significa che ogni risultato avrà un ruolo enorme in questa battaglia per gli ultimi posti, e la Colombia sarà desiderosa di assicurarsi di uscire da questa melma.

Il Paraguay arriverà però cercando di spezzare un brutto periodo di forma, dopo aver perso le ultime tre partite di qualificazione. L’Albirroja ha avuto un inizio di stagione relativamente buono collezionando 11 punti nelle prime nove partite e perdendone solo due, ma ora ha realizzato solo un punto nelle ultime quattro partite.

La serie di sconfitte si è allungata a tre partite giovedì, poiché la prima partita di Guillermo Barros Schelotto come allenatore ha portato a una sconfitta per 1-0 contro il Cile, portando a una caduta all’ottavo posto nel girone.

Le probabili formazioni

Non essendo riuscita a segnare nelle ultime quattro partite, la Colombia probabilmente apporterà modifiche alla formazione offensiva , con Luis Muriel candidato a sostituire Duvan Zapata. Il centrocampista James Rodriguez è tornato in squadra dopo una lunga pausa, e potrebbe essere utilizzato fin dall’inizio se considerato idoneo.

In assenza del difensore centrale dell’Everton Yerry Mina per infortunio, Davinson Sanchez del Tottenham Hotspur e William Tesillo del Leon continueranno a formare una formidabile coppia nel cuore di una difesa a quattro.

Dopo una prestazione relativamente migliore contro il Cile, è improbabile che il Paraguay apporti cambiamenti in vista di martedì, con Gustavo Gomez e Junior Alonso vincolati a collaborare in difesa.

L’ala del Newcastle United Miguel Almiron è uno degli uomini più forti della sua nazione, mentre Angel Romero vanta un lodevole record internazionale, avendo contribuito con nove gol e sei assist in 39 presenze, di cui tre gol e due assist in quattro partite di Copa America quest’estate.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Munoz, Sanchez, Tesillo, Mojica; Cuellar, Barrios; Cuadrado, Rodriguez, Diaz; Muriel.

Paraguay (4-5-1): Silva; R Rojas, Gomez, Alonso, Martinez; Romero, Villasanti, M Rojas, Morel, Almiron; Sanabria.

Colombia-Paraguay, quote e pronostico

Le quote qualificazioni Mondiali 2022 propendono i favori nei confronti della Colombia. E le qualità per battere il Paraguay ci sono tutte. Anche questo match potrebbe non essere ricco di gol, bensì tendere all’under 2,5. Del resto il Paraguay tenterà in tutti i modi di portare a casa almeno un pareggio per restare agganciato al quinto posto e la partita la dovrà fare la Colombia, per scardinare la difesa dell’Albirroja e ritrovare il successo. Una combo 1 + under 2,5 è quella che ci sentiamo quindi di consigliare.

COLOMBIA-PARAGUAY
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...