Como-Reggina: gli amaranto di Inzaghi inseguono il primo posto in classifica
Como-Reggina: gli amaranto di Inzaghi inseguono il primo posto in classifica

Como-Reggina: gli amaranto di Inzaghi inseguono il primo posto in classifica

  Bonus di benvenuto bwin

Il Como sfida la Reggina nella diciassettesima giornata di Serie B. Il match sembra essere a favore della formazione ospite, in grande forma nelle ultime uscite e supportata da un pubblico sempre numeroso, trasferte incluse. La compagine di Inzaghi occupa la seconda posizione e ha messo nel mirino il primato della classifica, nonostante il passo falso commesso nell’ultimo turno proprio contro i primi, il Frosinone.

Quote del: 10/12/2022

Fischio d’inizio: domenica 11 dicembre, ore 15.00

Sede: Stadio Sinigaglia, Como

Como-Reggina, la presentazione

Il Como si appresta ad affrontare la Reggina al Sinigaglia, con il settore ospiti che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti. La formazione guidata da mister Filippo Inzaghi sta infatti vivendo un buon periodo di forma, se si esclude l’ultima giornata persa contro il Frosinone, primo in classifica. Gli amaranto però, nonostante la sconfitta, non hanno perso la seconda posizione in Serie B ed ora l’occasione è ghiotta per aumentare ulteriormente il distacco con le altre compagini e al contempo sperare in un passo falso dei Canarini.

Il Como è invece decisamente più indietro in classifica, al penultimo posto, che non corrisponde nemmeno lontanamente a quelle che erano le aspettative di inizio stagione. La formazione guidata da Moreno Longo fatica a trovare i tre punti e nelle ultime cinque giornate sono arrivati ben 4 pareggi consecutivi. I dati statistici evidenziano inoltre più di un problema nel reparto arretrato, che in 16 match ha subito ben 26 reti.

Le probabili formazioni

Il Como sembra intenzionato a scendere in campo con il 4-3-1-2. Vigorito è pronto per la riconferma tra i pali, con Vignali, Binks, Odenthal e Ioannou in pole per una maglia da titolare nel quartetto difensivo. Da Riva, Bellemo e Arrigoni sono invece gli indiziati per il centrocampo, con Blanco possibile trequartista. In avanti spazio al tandem composto da Cerri e Mancuso.

La formazione ospite dovrebbe invece disporsi con il 4-3-3 disegnato da Inzaghi. Pierozzi, Camporese, Gagliolo e Liotti sono in lizza per la linea di difesa. Fabbian, Crisetig, Hernani sarebbero invece gli interpreti del centrocampo, in avanti spazio a Ricci, Gori e Cicerelli.

Como (4-3-1-2): Vigorito, Vignali, Binks, Odenthal, Ioannou, Da Riva, Bellemo, Arrigoni, Blanco, Cerri, Mancuso. Allenatore: Moreno Longo

Reggina (4-3-3): Colombi, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Liotti, Fabbian, Crisetig, Hernani, Ricci, Gori, Cicerelli. Allenatore: Filippo Inzaghi

Como-Reggina, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Serie B permettono di delineare un pronostico favorevole alla formazione ospite, data per vincente e bancata a 2.30. Il trionfo del Como è invece indicato in palinsesto a 3.00, mentre il pareggio è un’opzione che può valere 3.25 volte la posta in gioco. Spostando l’attenzione sul possibile numero di reti messe a segno nel corso della partita, le quote sono decisamente ravvicinate: l’Over 2.5 è dato a 1.98 mentre l’Under 2.5 è bancato a 1.73.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...